Categorie: Calciomercato

Cagliari, nel mirino un attaccante del Torino

Il Cagliari continua a essere molto attivo sul mercato e nelle ultime ore sono stati avviati i contatti con il Torino per un attaccante.

Il Cagliari è tra i club più attivi in questa sessione di mercato. La dirigenza rossoblù è impegnata a fornire a Davide Nicola una rosa di alto livello, capace di affrontare con ambizione le sfide future.

Gli arrivi ufficiali di Sebastiano Luperto dall’Empoli e di Mattia Felici dalla Feralpisalò, hanno già dato un segnale chiaro delle intenzioni del Cagliari. Tuttavia, il lavoro sul mercato non si ferma qui.

Sono infatti in dirittura d’arrivo altre due operazioni importanti con l’Atalanta per Roberto Piccoli e Nadir Zortea. Le trattative per entrambi sono ormai ai dettagli finali, con i due giocatori che potrebbero arrivare in Sardegna già entro la prossima settimana,

Cagliari, per l’attacco spunta Sanabria

Ma il restyling del Cagliari non è ancora completato. La società sarda sta cercando ulteriori rinforzi in attacco e nelle ultime ore è emerso il nome di Tony Sanabria

, attaccante del Torino. Sanabria, che Nicola conosce molto bene avendolo già allenato al Genoa, è considerato il profilo ideale per completare il reparto offensivo dei rossoblù.

I granata non considerano Sanabria incedibile, il che apre margini significativi per una trattativa. Tuttavia, resta da capire se i rossoblù saranno disposti ad avvicinarsi alla richiesta economica dei granata, che si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro.

La dirigenza sarda sta valutando attentamente l’operazione, consapevole che un attaccante di qualità come Sanabria potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.

Con queste mosse di mercato, il Cagliari dimostra di avere le idee chiare e la volontà di costruire una squadra capace di competere ad alti livelli. L’arrivo di Sanabria rappresenterebbe un ulteriore passo avanti in questa direzione, portando esperienza e gol al reparto offensivo.

I tifosi rossoblù attendono con impazienza i prossimi sviluppi, fiduciosi che la dirigenza saprà regalare loro una squadra all’altezza delle aspettative.

Aggiornato al 11/07/2024 9:08

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Inghilterra, Rice: “Ho apprezzato il lavoro del nuovo ct, ma…”

Il centrocampista dell'Inghilterra Declan Rice ha parlato ai microfoni di ITV in seguito alla vittoria della sua…

4 ore fa

Roma, il collaboratore tecnico Iodice su De Rossi: “Mi ha contattato all’improvviso. Sono stati nove mesi…”

Il collaboratore tecnico della Roma Enrico Iodice ha parlato ai microfoni ufficiali del club in…

4 ore fa

Depay-Corinthians, ci siamo: visite mediche e contratto monstre

Ci siamo per Memphis Depay al Corinthians. Domani l'olandese dovrebbe firmare con il club brasiliano:…

5 ore fa

Olanda, Koeman: “Depay in Brasile? Dopo Bergwijn non commento più nulla…”

Il ct dell'Olanda Ronald Koeman ha preferito non esprimere alcuna opinione in merito al trasferimento…

5 ore fa

Francia, Griezmann: “Grande affetto per Deschamps. Se sto bene…”

L'attaccante della Francia Antoine Griezmann ha parlato ai microfoni di Telefoot in merito al momento che…

6 ore fa

Bosnia, Dzeko: “I gol? Nati da nostri errori”

Il centravanti della Bosnia ha commentato la pesante sconfitta contro l'Olanda. Leggi con noi le…

6 ore fa