Categorie: Calciomercato

Cagliari, nel mirino un attaccante del Torino

Il Cagliari continua a essere molto attivo sul mercato e nelle ultime ore sono stati avviati i contatti con il Torino per un attaccante.

Il Cagliari è tra i club più attivi in questa sessione di mercato. La dirigenza rossoblù è impegnata a fornire a Davide Nicola una rosa di alto livello, capace di affrontare con ambizione le sfide future.

Gli arrivi ufficiali di Sebastiano Luperto dall’Empoli e di Mattia Felici dalla Feralpisalò, hanno già dato un segnale chiaro delle intenzioni del Cagliari. Tuttavia, il lavoro sul mercato non si ferma qui.

Sono infatti in dirittura d’arrivo altre due operazioni importanti con l’Atalanta per Roberto Piccoli e Nadir Zortea. Le trattative per entrambi sono ormai ai dettagli finali, con i due giocatori che potrebbero arrivare in Sardegna già entro la prossima settimana,

Cagliari, per l’attacco spunta Sanabria

Ma il restyling del Cagliari non è ancora completato. La società sarda sta cercando ulteriori rinforzi in attacco e nelle ultime ore è emerso il nome di Tony Sanabria

, attaccante del Torino. Sanabria, che Nicola conosce molto bene avendolo già allenato al Genoa, è considerato il profilo ideale per completare il reparto offensivo dei rossoblù.

I granata non considerano Sanabria incedibile, il che apre margini significativi per una trattativa. Tuttavia, resta da capire se i rossoblù saranno disposti ad avvicinarsi alla richiesta economica dei granata, che si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro.

La dirigenza sarda sta valutando attentamente l’operazione, consapevole che un attaccante di qualità come Sanabria potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.

Con queste mosse di mercato, il Cagliari dimostra di avere le idee chiare e la volontà di costruire una squadra capace di competere ad alti livelli. L’arrivo di Sanabria rappresenterebbe un ulteriore passo avanti in questa direzione, portando esperienza e gol al reparto offensivo.

I tifosi rossoblù attendono con impazienza i prossimi sviluppi, fiduciosi che la dirigenza saprà regalare loro una squadra all’altezza delle aspettative.

Aggiornato al 11/07/2024 9:08

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Lazio, infortunio Castellanos: l’esito degli esami

Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…

9 minuti fa

Baggio, venduta la sua Lancia Delta ad un prezzo clamoroso

L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…

14 minuti fa

Bologna, invasione rossoblù al Tardini

Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…

34 minuti fa

Zazzaroni sentenzia: “Squalificare Lautaro Martinez sarebbe…”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la possibile squalifica che potrebbe…

54 minuti fa

Lazio, Baroni prova Pedro come falso nueve?

Il jolly senza tempo della Lazio Pedro sta continuando a stupire tutti con prestazioni eccezionali…

1 ora fa

Fiorentina, Palladino: solo una giornata sbagliata?

La Fiorentina cade rovinosamente in casa contro il Como: per i viola forse la peggior…

2 ore fa