Il 30 giugno del 2020 molti calciatori della nostra serie A andranno in scadenza di contratto. Saranno quindi svincolati e liberi di accordarsi con chi riterranno maggiormente opportuno. La lista è lunga, variegata e molto interessante. All’interno di essa vi sono anche nomi importanti. Vediamo insieme di chi si tratta, e quali potrebbero essere i migliori affari.
Partiamo con l’Atalanta che a giugno rischia di perdere Palomino, difensore che ha finora dimostrato fi essere un ottimo elemento. Per il Bologna invece la lista comprende: Palacio, Da Costa, Danilo, Krejci. Potrebbero tutti trovare squadra senza grossi problemi. Per il Brescia il difensore Gastaldello, per il Cagliari quattro nomi che sono: Birsa, Cacciatore, Klavan
, Rafael. La Fiorentina invece ha i casi rispondenti ai nomi di Caceres e Thearau. Quattro elementi anche per il Genoa, Pandev, Behrami, Ichazo, Marchetti.Inter con quattro pedine, Young, Berni, Borja Valero, Padelli. Per la Juve due senatori come Buffon e Chiellini. Il secondo rinnoverà al 100%, il primo invece bisognerà comprendere se vorrà proseguire la carriera. Lazio con Lulic, Cataldi, Kishna, Parolo. Lulic dovrebbe rinnovare. Lecce invece avrà Donati e Chironi, il Milan con nomi altisonanti: Ibrahimovic, Biglia e Bonaventura, come il Napoli con Mertens e Callejon. La Samp von Bertolacci e Barreto, il Sassuolo con Pegolo. La Spal, Cionek, Zukanovic, Floccari, Felipe, Sala, Valdifuori, Thiam, il Torino con De Silvestri e Ujkani, Udinese con Rovini e Verona con Veloso, Pazzini e Borini.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…