I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, Pinamonti pedina da sacrificare?

Pubblicato

il

Inter

Inter, il successo di San Siro contro la Roma ha ufficializzato la qualificazione in Champions dei nerazzurri (quasi una formalità).

I nero-blù hanno certificato il proprio momento di forma e di forza: una vittoria mai in discussione ed ora arriverà la fatidica partita contro il Bologna, nella quale il club di Appiano Gentile potrebbe tornare in vetta alla classifica.

Sorpasso e contro-sorpasso, poi, del Milan, per un campionato adesso a senso unico tra le due milanesi: la clamorosa rimonta subita dal Napoli contro l’Empoli ha spento definitivamente i sogni scudetto dei partenopei.

Harakiri degli azzurri che, avanti di 2 reti, hanno subito 3 gol nel giro di 7 minuti, due dei quali portano la firma di Andrea Pinamonti, vero e proprio leader e bomber dei toscani in questa stagione.

Inter

34 partite in quest’annata calcistica, contornata da 12 gol e 2 assist: la salvezza raggiunta anzitempo è anche merito del contributo che ha dato alla causa empolese.

In estate farà ritorno nella Milano nerazzurra, anche se l’Inter avrebbe un piano per concludere un’operazione che lo coinvolge in maniera diretta.

 

Inter, Pinamonti nell’affare Bremer?

Sappiamo da tempo quanto Marotta e Ausilio vogliano portare ad Appiano Gentile Gleison Bremer, forte difensore brasiliano che veste la maglia granata.

Inter

Ebbene, nei pensieri dei vertici nerazzurri ci sarebbe la possibilità di uno scambio per arrivare al centrale 25enne: inserire Pinamonti come contropartita tecnica, molto gradita a Ivan Juric.

Qualora dovesse esserci un’uscita importante in attacco, il sogno sarebbe Gianluca Scamacca come partner d’attacco per Dzeko: le richieste del Sassuolo, tuttavia, partono da 40 mln e sono state ritenute eccessive.

Inter

In ogni caso, Urbano Cairo potrebbe rimpiazzare il ‘Gallo’ Belotti con Pinamonti, e dunque è un affare i cui sviluppi non sono da sottovalutare a mercato estivo in corso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Empoli, il Brescia chiede 3M€ per Borrelli

Pubblicato

il

Karius

Il Brescia mette Gennaro Borrelli sul mercato per 3 milioni di euro, suscitando l’interesse di Empoli, Genoa e Sampdoria.

Il futuro di Gennaro Borrelli: un affare in divenire

Il Brescia ha ufficialmente stabilito il prezzo per la cessione di Gennaro Borrelli, fissandolo a 3 milioni di euro. Questa decisione ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui Empoli, Genoa e Sampdoria, che ora seguono da vicino l’evolversi della situazione. Il presidente Massimo Cellino ha manifestato apertura a una possibile cessione in prestito del giovane attaccante, a patto che venga inserita una clausola di obbligo di riscatto, garantendo così una vendita certa a fine stagione.

Cellino: apertura al prestito con obbligo di riscatto

La strategia di Cellino sembra chiara: massimizzare il ritorno economico, garantendo al contempo una soluzione vantaggiosa per il club bresciano. La possibilità di un prestito con obbligo di riscatto potrebbe risultare allettante per i club interessati, offrendo loro l’opportunità di testare il giocatore prima di un investimento definitivo. Lo scenario è in continua evoluzione e le trattative potrebbero subire una svolta decisiva nei prossimi giorni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

 

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, Christian McFarlane in dirittura d’arrivo

Pubblicato

il

Manchester City

Christian McFarlane, giovane talento nato nel 2007, si unirà ufficialmente al Manchester City nella finestra di mercato di gennaio.

Il Manchester City ha messo a segno un altro importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del giovane terzino sinistro Christian McFarlane. Nato nel 2007, McFarlane è considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione. La notizia è stata confermata da Fabrizio Romano che ha annunciato che tutti i documenti sono stati firmati e l’ufficializzazione avverrà durante la finestra di mercato di gennaio.

L’Importanza del Calciomercato per il Manchester City

L’acquisizione di Christian McFarlane rappresenta una strategia ben delineata dal Manchester City per rinforzare la propria rosa con giovani talenti. Questo approccio non solo garantisce un futuro luminoso al club, ma permette anche di mantenere un alto livello di competitività a livello internazionale. McFarlane, con le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco, promette di essere un elemento chiave per la difesa del City nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, vicinissimo un accordo con la Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

il

Salernitana

La Salernitana è vicina a concludere l’acquisto di Stefano Girelli dalla Sampdoria, un colpo di mercato che potrebbe rafforzare il centrocampo.

Un rinforzo per la Salernitana

La Salernitana è in procinto di chiudere l’accordo per il centrocampista Stefano Girelli, attualmente in forza alla Sampdoria. Nella prima parte della stagione il giocatore, che proprio oggi compie 24 anni, ha preso parte a 17 partite senza realizzare nessun gol o assist.

Questo trasferimento, in fase avanzata di trattative, rappresenta un passo importante per la squadra campana, che mira a rinforzare il proprio organico in vista della seconda parte della stagione. L’arrivo di Girelli potrebbe apportare qualità e dinamismo al centrocampo, un reparto chiave per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club.

Il via libera per il suo arrivo sarebbe arrivato proprio stamattina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Südtirol Südtirol
Serie B10 mins fa

Sudtirol, UFFICIALE l’arrivo di Adamonis dal Catania

Visualizzazioni: 25 Il FC Sudtirol si rafforza con l’arrivo ufficiale di Marius Adamonis dal Catania, un acquisto strategico per la...

Karius Karius
Calciomercato11 mins fa

Empoli, il Brescia chiede 3M€ per Borrelli

Visualizzazioni: 22 Il Brescia mette Gennaro Borrelli sul mercato per 3 milioni di euro, suscitando l’interesse di Empoli, Genoa e...

Juventus Juventus
Serie A19 mins fa

Juventus, Vlahovic e Conceicao in dubbio per il derby: decisione nelle prossime ore

Visualizzazioni: 28 La Juventus di Thiago Motta si avvicina al derby della Mole contro il Torino, in programma sabato 11...

Manchester City Manchester City
Calciomercato29 mins fa

Manchester City, Christian McFarlane in dirittura d’arrivo

Visualizzazioni: 48 Christian McFarlane, giovane talento nato nel 2007, si unirà ufficialmente al Manchester City nella finestra di mercato di...

San Siro ,Serie A femminile San Siro ,Serie A femminile
Serie A40 mins fa

Milan e Inter anticipano i tempi: pronta l’offerta per il Meazza e San Siro

Visualizzazioni: 102 Milan e Inter sono pronte a giocare d’anticipo sul futuro dello stadio Meazza e delle aree limitrofe del...

Salernitana Salernitana
Calciomercato44 mins fa

Salernitana, vicinissimo un accordo con la Sampdoria: i dettagli

Visualizzazioni: 48 La Salernitana è vicina a concludere l’acquisto di Stefano Girelli dalla Sampdoria, un colpo di mercato che potrebbe...

Modric Modric
Esteri49 mins fa

Real Madrid, Modrić salta la Supercoppa: il motivo

Visualizzazioni: 49 Luka Modrić assente nel match di oggi, come comunicato dal Real Madrid stesso. Ecco il motivo Luka Modrić...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A59 mins fa

Cies, pubblicati i Top 100 del calcio mondiale. Ecco quelli di Serie A

Visualizzazioni: 55 È stata resa nota la classifica Cies dei 100 giocatori più preziosi al mondo, tutti under 29: ecco...

Matri Matri
Calciomercato1 ora fa

Napoli, a Milano per discutere il futuro di Ngonge

Visualizzazioni: 62 Napoli, sul tavolo il futuro di Cyril Ngonge: l’agente del talento belga è a Milano per discutere il...

Wolverhampton Wolverhampton
Calciomercato1 ora fa

Wolves, UFFICIALE l’acquisto di Emmanuel Agbadou

Visualizzazioni: 52 Emmanuel Agbadou si trasferisce ai Wolves, ufficiale il passaggio dal Reims al club inglese. I Wolves hanno ufficializzato...

Le Squadre

le più cliccate