In Inghilterra tira un forte vento di calciomercato. In queste ore, le protagoniste sono Arsenal e Bologna. Ecco tutti i dettagli.
E’ ufficiale: l’Arsenal fa sul serio. E presenta un’offerta di 43 milioni di sterline per attirare la star del Manchester City Gabriel Jesus negli Emirati.
Il 25enne brasiliano è diventato superfluo per i Citizens, una volta finalizzato l’accordo con il nuovo acquisto Erling Haaland.
Il giocatore non è comunque destinato a rimanere senza club molto a lungo: stando a quanto dichiara il suo agente Marcelo Pettinati, oltre all’Arsenal ci sarebbero altri sei club interessati a lui.
Secondo l’ex giocatore dell’Arsenal Nigel Winterburn un ottimo investimento per la squadra potrebbe essere l’asso del Bologna Aaron Hickey.
Lo scozzese ha solo 19 anni ma promette molto bene e pare un ottimo investimento a lungo termine. Sia per alcuni club inglesi che per il Napoli
.Oltre a essere relativamente economico, visto che il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
Hickey sarebbe oggetto di una trattativa reale, visto che il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon è volato a Londra.
Il dirigente prende tre piccioni con una fava, ottimizzando al massimo la trasferta di lavoro. Oltre a Hickey, deve discutere del futuro di altre due gemme del Bologna: Arthur Theate e Mattias Svanberg.
La sirena della Premier League canta fortissimo. I principali club interessati ai giocatori, oltre all’Arsenal, sarebbero Tottenham, Brentford, Wast Ham e Newcastle.
Aggiornato al 12/05/2022 15:26
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…