Calciomercato Atalanta: la Dea è sempre vigile sul mercato. Che i nerazzurri cerchino un esterno offensivo non è una novità e Gasperini avrebbe in mente un nome ben chiaro.
La dirigenza vorrebbe accontentare il proprio allenatore portando, già a Gennaio, un esterno a Bergamo. Se Boga del Sassuolo resta complicato (ma non impossibile) per prezzo e concorrenza, l’idea sarebbe quella di virare su di un obiettivo molto più raggiungibile, facendo leva soprattutto sul salto di categoria. Difatti, il tecnico, avrebbe chiesto di avere in rosa Valentin Mihaila del Parma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, intrigo internazionale: scambio con lo Zenit?
Il calciomercato dell’Atalanta non si ferma mai. Le voci di mercato insistono su Boga del Sassuolo come possibile arrivo in Lombardia, ma le alternative non mancano.
Una di queste è Valentin Mihaila, esterno offensivo del Parma. Il ragazzo, originario della Romania, si era già messo in mostra nel finire dello scorso campionato, ed ora si sta confermando come talento interessante anche in Serie B.
Ovviamente la Dea può puntare sul prestigio ottenuto negli ultimi anni, che potrebbe convincere il classe 2000 a trasferirsi nella rosa nerazzurra.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell'Atletico…
Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo…
Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e…
Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League,…
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…