Calciomercato: in Spagna circola una voce secondo cui un giocatore del Barcellona sarebbe prossimo a entrare a far parte del Manchester United.
Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ha riportato una notizia bomba di calciomercato: c’è una concreta possibilità che arrivi un nuovo giocatore dal Barcellona a coadiuvare la formazione dei Red Devils.
Si tratta di Frenkie De Jong, 25 anni, centrocampista del club spagnolo. Arrivato al Barcellona dall’Ajax nel 2019, squadra nella quale si è formato a partire dall’Under 21.
L’offerta che i Red Devils sono disposti a mettere sul tavolo per il giocatore ammonterebbe a 51 milioni di sterline, ma il Barcellona ne chiederebbe almeno 68 milioni.
Da qualche settimana si diceva che Erik Ten Hag lo chiamasse ogni giorno per cercare di convincerlo a unirsi al club. I due hanno un trascorso comune all’Ajax.
L’olandese non sarebbe, però, pienamente convinto della destinazione in quanto il Manchester non si è qualificato per la Champions League.
Il Manchester United, infatti, si è posizionato al sesto posto della classifica della Premier League e, analogamente all’As Roma, si è qualificato per l’Europa League.
Nel frattempo, il Manchester United è in allerta per le recenti esternazioni del difensore Matthijs de Ligt, che ha dichiarato che potrebbe non rinnovare con la Juventus.
L’olandese non è l’unico obiettivo di calciomercato degli inglesi: nel mirino anche Christian Eriksen, centrocampista del Brentford e della Nazionale danese.
Nel caso il suo contratto non fosse rinnovato, il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero.
Già si iniziano a fare pronostici per il fine stagione: in Serie A ci pensa…
Il Manchester City si prepara a un nuovo colpo di mercato: il giovane talento Teddie…
Il Napoli guarda al mercato di gennaio con diversi obiettivi. Uno di questi è sicuramente…
Nella serata di ieri si è conclusa la fase a girone unico della Conference League.…
Marten de Roon, centrocampista e senatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni della La Gazzetta dello…
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…