Calciomercato Bologna, secondo il Corriere dello Sport c’è un unico vero incedebile tra i giocatori rossoblu.
Il Bologna, come tutte le squadre, deve fare i conti con il bilancio ed è situazioni analoga in tante società andare a scovare giovani talenti, farli crescere e poi cederli ai top club, con la possibilità di reinvestire su nuovi giovani giocatori. La speranza della tifoseria, che corre parallela anche alla volontà di Mihajlovic, che il sacrificio sia legato al massimo uno-due giocatori.
Il Corriere dello Sport sottolinea come tra i big felsinei Tomiyasu, Svanberg, Shouten e Orsolini siano nella lista dei cedibili davanti ad un’offerta molto importante, almeno 20 milioni. Skov Olsen dovrebbe essere trattenuto, a meno che non arrivi una richiesta per i primi quattro ma per il danese. La scelta su chi cedere sarà il mercato a farla, chi avrà la richiesta più onerosa sarà ceduto. Solo un talento non è stato messo sul mercato Musa Barrow
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, riscatto e conferma per una colonna felsinea
Tra i vari talenti agli ordini di Mihajlovic solo Barrow pare di sicuro di rimanere. Non vi sono dichiarazioni in tal senso ma un’indiscrezione arriva da Bergamo dove assicurano che il Bologna avrebbe rifiutato poco meno di un mese fa da parte di una società di Premier League una proposta da 20 milioni di euro più bonus per Musa. Per il quale i capi rossoblù devono versare entro questo il 31 giugno 15 milioni di euro all’Atalanta per esercitare l’obbligo di riscatto.
Un’altra valutazione che va in tal senso è il fatto che il Bologna dovrà cercare una prima punta, visto che Palacio e Santander paiono alla fine della loro esperienza a Bologna. Arnautovic e Simeone in questo caso sono i nomi più caldi.
Milan, niente Italia-Francia per Theo Hernandez, che ha rimediato una botta al ginocchio contro Israele.…
Spagna-Svizzera: i campioni d'Europa sfidano tra le mura amiche la Svizzera di Yakin, match valido…
Il centrocampista turco dell'Inter Hakan Calhanoglu, è stato costretto al cambio dopo 45 minuti della…
Sospiro di sollievo per la Lazio. Boulaye Dia ha sostenuto gli esami medici dopo la notizia…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi di oggi: stasera la finale delle ATP Finals…
La prossima settimana, dopo la sosta, riprende il campionato di serie B. Tra sfide in…