Fonte: pagina Facebook del Bologna
Calciomercato Bologna, Musa Barrow, attaccante gambiano, in questa stagione con la maglia del Bologna ha collezionato 21 presenze con due gol.
Arrivato a Bologna nel mercato invernale 2020 in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro dall’Atalanta, grazie alle sue buone prestazioni la società ha deciso di riscattare il cartellino per non perdere uno dei giocatori più forti della rosa allenata da Thiago Motta.
Nelle sue stagioni in maglia rossoblu sotto la guida tecnica di Mihajlovic, Barrow ha mostrato tutte le sue qualità sia come punta centrale che come ala sinistra nel 4-2-3-1 dello storico ex tecnico serbo.
In questa stagione sta ritrovando più continuità dall’arrivo di Thiago Motta,e la partita contro l’Inter ha dimostrato come Barrow può tornare ad essere decisivo come in alcuni sprazzi delle scorse stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/serie-a-countdown-napoli
Nell’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo è intervenuto l’agente del gambiano Luigi Sorrentino, rilevando che la squadra capolista del campionato abbia cercato Barrow prima di Kvaratskhelia, ecco le sue parole sulla vicenda:
“Si, come detto in passato, il Napoli lo aveva cercato prima dell’arrivo di Kvaratskhelia. Se ora il nome di Musa potrà tornare ad interessare o meno gli azzurri, io lo spero sempre. Parliamo di una piazza come Napoli, che oggi rappresenta il top sia in Italia che in Europa. Può addirittura puntare a vincere la Champions. Vive un momento di forma straripante, con Osimhen, Kvara e tutti i compagni all’altezza. È un sogno per noi poter immaginare di andare a giocare a Napoli un domani. Poi è chiaro, Musa al momento è felicissimo al Bologna.”
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…