Il calciatore belga, ormai ex Inter, avrebbe rifiutato la corte serrata dell’Anversa, dando ancora una volta priorità al Cagliari.
Il Ninja ha scelto di aspettare ancora la dirigenza sarda, pertanto avrebbe rifiutato il trasferimento al club belga, che da diverse settimane aveva pressato il calciatore per un lieto ritorno a casa. Naingolaan ha ancora fame di successi, e sarebbe infatti pronto a ripartire dal campionato nostrano, dopo la risoluzione contrattuale ottenuta dall’Inter.
Il centrocampista ex Roma tuttavia non avrebbe ancora trovato un accordo con i rossoblu, che viste le difficoltà economiche, difficilmente alzeranno la proposta già presentata al centrocampista, che si aggirerebbe attorno agli 1.2 milioni di euro annui, più relativi bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari-Samp possibile scambio di terzini
Le difficoltà economiche che persistono in diverse società del calcio nostrano non sono un mistero, e il Cagliari apparterebbe alla folta lista delle vittime. L’offerta presentata al calciatore belga risulta essere piuttosto lontana dalle richieste dell’agente dello stesso, che per il suo assistito, vorrebbe almeno 2.5 milioni all’anno.
Questa distanza fra domanda e offerta ha permesso al Besiktas di inserirsi in maniera piuttosto irruenta, tanto che l’accordo sembrava ormai esser raggiunto, salvo poi saltare per la volontà di Naingolaan di rimanere in Italia.
In merito a questo desiderio, pronto ad inserirsi in questa tortuosa trattativa, ci sarebbe il Torino di Cairo, che avrebbe infatti avviato i primi dialoghi per portare il Ninja a Torino, sponda bianconera. Un insidia questa che potrebbe metter fretta al club sardo, che a questo punto si trova ad un bivio: accontentare l’agente del calciatore ex Roma, o virare su altri obiettivi?
Una domanda che dovrà trovare presto una risposta, vista la tempestività dei granata nell’inserirsi, e ad iniziare le negoziazioni.
Alexsander Kolarov ha scelto cosa fare del suo futuro. Dopo il ritiro nel 2022 e…
Juventus-Torino, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, la spettacolare vittoria del Bernabeu impone giocoforza un innalzamento di livello nel brevissimo periodo, a cominciare…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa per…
Apoel-Fiorentina 2-1, la Viola cade dopo due mesi per mano dei ciprioti. Qui di seguito…
Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo…