Calciomercato
Calciomercato Cagliari, Naingolaan rifiuta l’Anversa: i dettagli
Il calciatore belga, ormai ex Inter, avrebbe rifiutato la corte serrata dell’Anversa, dando ancora una volta priorità al Cagliari.
Il Ninja ha scelto di aspettare ancora la dirigenza sarda, pertanto avrebbe rifiutato il trasferimento al club belga, che da diverse settimane aveva pressato il calciatore per un lieto ritorno a casa. Naingolaan ha ancora fame di successi, e sarebbe infatti pronto a ripartire dal campionato nostrano, dopo la risoluzione contrattuale ottenuta dall’Inter.
Il centrocampista ex Roma tuttavia non avrebbe ancora trovato un accordo con i rossoblu, che viste le difficoltà economiche, difficilmente alzeranno la proposta già presentata al centrocampista, che si aggirerebbe attorno agli 1.2 milioni di euro annui, più relativi bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari-Samp possibile scambio di terzini
Calciomercato Cagliari, Naingolaan rifiuta l’Anversa: i dettagli
Le difficoltà economiche che persistono in diverse società del calcio nostrano non sono un mistero, e il Cagliari apparterebbe alla folta lista delle vittime. L’offerta presentata al calciatore belga risulta essere piuttosto lontana dalle richieste dell’agente dello stesso, che per il suo assistito, vorrebbe almeno 2.5 milioni all’anno.
Questa distanza fra domanda e offerta ha permesso al Besiktas di inserirsi in maniera piuttosto irruenta, tanto che l’accordo sembrava ormai esser raggiunto, salvo poi saltare per la volontà di Naingolaan di rimanere in Italia.
In merito a questo desiderio, pronto ad inserirsi in questa tortuosa trattativa, ci sarebbe il Torino di Cairo, che avrebbe infatti avviato i primi dialoghi per portare il Ninja a Torino, sponda bianconera. Un insidia questa che potrebbe metter fretta al club sardo, che a questo punto si trova ad un bivio: accontentare l’agente del calciatore ex Roma, o virare su altri obiettivi?
Una domanda che dovrà trovare presto una risposta, vista la tempestività dei granata nell’inserirsi, e ad iniziare le negoziazioni.
Calciomercato
Juventus, Hancko priorità in estate: pronta la prima offerta
La Juventus punta con decisione su David Hancko con un’offerta di 22-23 milioni di euro più bonus per il prossimo mercato estivo.
La Juventus ha mostrato un forte interesse per David Hancko, difensore attualmente in forza al Feyenoord. La società bianconera sta preparando un’offerta che si aggira intorno ai 22-23 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus, per assicurarsi le prestazioni del giocatore durante la prossima finestra di mercato. Hancko è considerato un tassello fondamentale per il tecnico della Juve, che vede in lui un rinforzo ideale per la linea difensiva.
Accordo vicino
Il giocatore ha già espresso la sua disponibilità a trasferirsi a Torino, accettando un contratto quinquennale che prevede un salario di 2,5 milioni di euro all’anno, più bonus. Hancko, dal canto suo, è pronto a mettersi in gioco in una delle squadre più prestigiose d’Europa, contribuendo con la sua esperienza e qualità al progetto juventino. L’accordo potrebbe concretizzarsi già all’inizio di giugno, con l’apertura del mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #Juventus still want to sign David #Hancko and are planning a bid around €22-23M + bonuses to sign him during the transfer window at the beginning of June. Hancko has given his availability since December for a 5-years contract with a salary of €2,5M/year + bonuses https://t.co/6GzMxXzgbp
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 4, 2025
Calciomercato
Genoa, Balotelli vuole restare: no alle sirene straniere
Mario Balotelli desidera restare al Genoa, nonostante non rientri nei piani di Patrick Vieira: rifiutate alcune offerte dall’estero.
Il futuro di Mario Balotelli al Genoa
Mario Balotelli, noto per il suo talento e la sua personalità carismatica, è al centro delle attenzioni nel mercato del calcio. Nonostante l’interesse da parte di club stranieri, l’attaccante italiano ha espresso la sua volontà di restare al Genoa. Questa decisione arriva nonostante il fatto che non rientri nei piani di gioco dell’attuale allenatore Patrick Vieira. La situazione di Balotelli solleva interrogativi sul suo futuro e su come il club gestirà la sua permanenza, vista la mancanza di un ruolo chiaro nella formazione.
Possibili scenari per Balotelli
La situazione di Balotelli al Genoa potrebbe portare a diversi sviluppi. Da un lato, il giocatore potrebbe decidere di restare e lottare per un posto in squadra, dimostrando il suo valore e cercando di convincere Vieira a includerlo nei suoi schemi. Dall’altro, se le offerte dall’estero si concretizzassero, Balotelli potrebbe valutare un trasferimento per garantirsi maggiore continuità in campo. La decisione finale avrà sicuramente un impatto significativo sia sulla carriera del giocatore che sulla strategia del club ligure nel prossimo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Despite some interests from foreign clubs, Mario #Balotelli would like to stay at #Genoa, even if he is not in Patrick #Vieira’s Plans. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 5, 2025
Calciomercato
Lecce, ecco lo stipendio di Dorgu al Manchester United
Lecce: Dorgu ha firmato con il Manchester United. Offerta monstre degli inglesi, che hanno anticipato Napoli e Juventus con un’offerta impossibile da rifiutare.
Lecce, un contratto (troppo) allettante per Dorgu
Il Manchester United ha concluso un importante accordo per assicurarsi il giovane talento Patrick Dorgu. Il promettente calciatore inizierà a guadagnare £40.000 a settimana, con un incremento del salario previsto nelle stagioni successive. Questa mossa rappresenta un notevole passo avanti per il giocatore, che ha attirato l’attenzione di club di alto profilo come Napoli e Juventus.
L’accordo è stato finalizzato con largo anticipo rispetto alla finestra di trasferimento estiva, mostrando la determinazione del Manchester United a bloccare il talento prima che altri club potessero avanzare offerte competitive. La decisione del club inglese di agire rapidamente ha sventato i piani delle squadre italiane, che erano fortemente interessate a Dorgu.
La strategia del Manchester United
La mossa del Manchester United di anticipare i tempi per l’acquisto di Patrick Dorgu sottolinea la loro strategia di mercato aggressiva e lungimirante. Il club inglese è stato particolarmente attento a monitorare il talento emergente, tanto da arrivare ad offrirgli uno stipendio da 40mila sterline a settimana, consapevole della concorrenza agguerrita delle squadre italiane. Questa operazione non solo rafforza la rosa degli inglesi, ma dimostra anche la loro volontà di investire in giovani promesse per costruire un futuro solido e competitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Patrick Dorgu will start earning £40k a week at Man United, then his salary will grow in the final seasons.
Man United wanted to get deal done in January as they were aware of Napoli and Juventus both keen on Dorgu for summer transfer window. pic.twitter.com/JNWRSWY4jC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 5, 2025
-
Serie A6 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, una pretendente last minute per Chukwueze: i dettagli