Il Cagliari avrebbe trovato il perfetto sostituto di Simeone. Il calciatore della Sampdoria potrebbe raggiungere la Sardegna, proprio in questi minuti.
I sardi avrebbero scelto Gianluca Caprari, attaccante della Sampdoria, che è però al centro di una vera e propria asta, con diverse franchigie pronte a battersi per il calciatore ex Benevento, che avrebbe scelto di lasciare la Liguria, pronto dunque ad affrontare una nuova avventura, che presumibilmente sarà ancora nel campionato nostrano. Diversi però sono gli ostacoli che i rossoblu dovranno affrontare per tesserare il calciatore, il primo è relativo all’ingaggio dello stesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Monza, si sogna un colpo dal Cagliari
Le richieste avanzate dello stesso giocatore, per indossare la maglia dei rossoblu, sono piuttosto chiare: l’ex Parma vorrebbe guadagnare almeno, quanto finora percepito in blucerchiato. Una richiesta che la dirigenza cagliaritana reputa piuttosto eccessiva, e perciò si scenderà presumibilmente a compromessi, ma attenzione alla foltissima concorrenza. Sul calciatore, affiliato alla franchigia genovese, ci sarebbe il forte interesse del Verona, che dopo Simeone, vorrebbe completare il proprio reparto offensivo con un altro colpo, visto il mancato arrivo di Lammers.
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Barcellona riceve il Leganes per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di seguito…
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…