Le richieste fatte per la mediana, dal tecnico Mourinho, sono bloccate dai tanti esuberi che decorano la rosa romanista.
Diversi i profili che la società capitolina vorrebbe piazzare sul mercato, per arrivare al gong finale del calciomercato, almeno con un nuovo mediano da affidare al tecnico lusitano. Le richieste di Mourinho ruoterebbero proprio attorno a questa figura, e diversi nomi sono stati infatti proposti ai giallorossi, che al momento però hanno l’obbligo impellente di liberarsi di alcuni calciatori, fra i quali appaiono Fazio, Santon e Nzonzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: Pastore ai saluti, per lui è finita l’avventura giallorossa
Partiamo da Pastore, che ha già lasciato i giallorossi, svincolandosi dal club capitolino. Destino certamente più complesso sia per Fazio che per Santon
, col primo che vorrebbe essere reintegrato alla prima squadra, e per ottenere questo risultato, l’argentino vorrebbe addirittura agire per vie legali. Discorso diverso per Santon, che vorrebbe sì lasciare la capitale, ma che non vorrebbe allontanarsi troppo dal campionato nostrano, pertanto le varie offerte giunte dalla Turchia sono state tutte prontamente rifiutate dal terzino ex Inter.In merito a questo però, potrebbero essere decisive le ultime ore del calciomercato estivo, che stasera alle 20, chiude i battenti. Nzonzi invece continua a rifiutare tutte le destinazioni che la società giallorossa gli propone, non ultime OM e Lille. Un profilo, quello del centrocampista francese, che alla fine potrebbe davvero rimanere a Roma.
Il Venezia torna dall'Allianz Stadium da un prestigioso quanto amaro pareggio contro la Juventus. Il…
Manca solo l'annuncio ufficiale per l'acquisto del club inglese da parte della cordata americana, che…
Il weekend di Premier League prosegue con un'altra sfida interessante. Southampton-Tottenham dirà molto sul futuro…
Pep Guardiola ribadisce il suo impegno con il Manchester City, escludendo la possibilità di lasciare…
Per la giornata numero 16 di serie A, allo stadio Tardini di Parma, si disputerà…
Pep Guardiola esprime preoccupazione per il futuro finanziario del Manchester City a causa delle sfide…