I sardi avrebbero chiuso per un difensore, ex Atalanta, che avrebbe deciso di non riscattare il cartellino dal Bordeaux.
Il calciatore acquistato dal club rossoblu è Raoul Bellanova, esterno difensivo di proprietà del club francese, classe 2000, si accaserà in Sardegna nuovamente con la modalità del prestito.
Difensore di grande duttilità, in grado di coprire perfettamente sia il ruolo di terzino che quello di esterno a centrocampo, coprendo così completamente la fascia in tutte e due le fasi del gioco, l’azzurro ritrova dunque l’italia, dopo un esperienza priva di momenti gloriosi con la maglia della Dea, che infatti ha deciso di rispedire il giovane laterale difensivo nuovamente in Francia. Cagliari che però non avrebbe ancora chiuso il mercato in entrata, con diversi nomi che permangono nel taccuino della dirigenza rossoblu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari imbarazzante, a Milano è una disfatta tecnica
Dopo Caceres, che ha raggiunto il club sardo, anche Bellanova sembra ormai vicinissimo ad indossare la maglia cagliaritana.
Il prossimo arrivo potrebbe invece riguardare il reparto offensivo, con Scamacca come principale indiziato, ma in questo senso, le difficoltà sembrano essere molteplici: il primo ostacolo riguarda il silenzio che aleggia sul calciatore, che non avrebbe mai ufficialmente chiesto al club di essere ceduto, anche se il malumore per i pochi minuti concessi potrebbe portarlo a percorrere questo tipo di strada, ma anche e soprattutto, la ferrea volontà modenese di trattenere il giovane attaccante, con i neroverdi che gli avrebbero promesso un minutaggio più consono.
Se le promesse seguiranno i fatti, non è dato sapere, vista la foltissima concorrenza che potrebbe impedirgli di calcare i campi da calcio. L’alternativa al giovane calciatore ex Roma, è quella che porta ad un altro giovane italico, Eddie Salcedo, di proprietà dell’Inter.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…