Cagliari attivo sul mercato. Il club ha fretta di cedere alcuni elementi, per poi consegnare a Liverani la squadra, per affrontare ip campionato di serie B
Capozucca ieri ha ceduto Raoul Bellanova all’Inter. Dopo aver trattato con la Juventus, Giulini ha cambiato strada. Ha deciso di cedere il suo gioiello ancora una volta all’Inter. Un club ormai amico, del quale il presidente rossoblu è ancora azionista. Doppio affare per lui.
I nerazzurri acquistano l’ex Bordeaux per una cifra complessiva di 10 milioni di euro. Prestito oneroso a 4 milioni, più diritto di riscatto per i nerazzurri ad un prezzo fissato. Altri 6 milioni. In questo modo anche il club di Zhang, riuscirà a diluire la spesa.
Per ciò che concerne Nandez invece le strade aperte sono due. Napoli e Juventus. Al momento i bianconeri paiono essere in vantaggio. Il valore dato dal club isolano all’uruguaiano, è di 15 milioni di euro. Bianconeri ed azzurri, stanno provando a strapparlo per 12,5 milioni.
A differenza del Napoli, la Juve ha formulato un’offerta concreta. Il cartellino di Brunori, più 8 milioni di euro.
Il tutto per un valore complessivo di 12,5 milioni di euro. Per chiudere il cerchio, i rossoblù vorrebbero anche un giovane bianconero in prestito.
A Torino in questo momento stanno pensando a chiudere per Pogba e Di Maria. Dopo potrebbe essere davvero la volta di Naithan Nandez.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…