Se ne era parlato già a gennaio ma per i tifosi granata sembrava solo un sogno che adesso, invece, potrebbe trasformarsi in realtà. In queste ore infatti il Presidente Iervolino ha dato un’accelerata alla trattativa per un super big uruguagio, ecco i dettagli.
Il Matador alla Salernitana? Difficile da credere eppure l’ipotesi adesso sembra più concreta di qualche mese fa. Il Presidente Iervolino, infatti, vuole concludere l’affare che porterebbe, clamorosamente, Edinson Cavani a vestire la maglia granata. Per il bomber uruguagio, svincolatosi dal Manchester United, è più che una suggestione per il club campano anche se, va detto, per lui ci sono offerte più importanti come quella che starebbe tentando di imbastire la Roma.
Ma da Salerno arriva addirittura una bozza di contratto e Cavani, adesso in vacanza, ci starebbe pensando seriamente anche se vorrebbe giocare la Champions e quindi è in attesa di offerte più importanti. Però tornare in Campania potrebbe essere più che un’ipotesi, il Matador potrebbe davvero vestire la maglia dell’ippocampo granata?
Ecco i dettagli del contratto.Quando a gennaio ci furono i primi contatti con Cavani la cifra dell’ingaggio si aggirava intorno ai 5 milioni di euro a stagione, troppi per la Salernitana. Iervolino però non si è arreso e adesso è arrivato a offrire 2 milioni a stagione più 200 mila euro per ogni goal segnato. Una bella proposta, ora la palla passa al Matador.
Per l’attacco granata, va detto, ci sono anche altri nomi come il gioiellino del Pisa Lucca, il sampdoriano De Luca e il bomber del Palermo Brunori, sulle cui tracce c’è anche il Cagliari che, appena retrocesso, vuole trascorrere in cadetteria meno tempo possibile. Ma se dovesse arrivare Cavani … beh, lascio a voi completare la frase.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…