Il mercato del Cagliari entra nel vivo in questi ultimi giorni di mercato.
Mentre la squadra sarda si prepara al meglio per la sfida contro il Milan, la dirigenza cagliaritana è concentrata più che mai sul mercato fronte entrata. Dopo la cessione di Simeone all’Hellas Verona, serve ora una punta in grado di garantire gol e prestazioni autorevoli fin da subito, guidando l’attacco di un Cagliari che necessita di un nuovo bomber.
Il mercato dei sardi non si ferma però qui, dal momento che è molto vicino l’acquisto di un difensore ex Juventus, Fiorentina e Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Juventus, CR7 allo United? I bianconeri provano il Polpo (g)rosso!
Martin Caceres, difensore ex Juventus e Fiorentina, è vicinissimo ad indossare la maglia rossoblu. Il difensore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Fiorentina collezionando 31 presenze, è attualmente svincolato. Il Cagliari ha deciso nelle ultime ore di puntare sul calciatore uruguagliano, agevolato dal non dover pagare il costo del cartellino.
L’agente del giocatore e la dirigenza sarda sono a colloquio, cercando già stasera di chiudere la trattativa per il possibile nuovo difensore alla corte di Semplici.
Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…