Dopo i clamorosi addii di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, e poco prima di quello potenziale di Kylian Mbappe, anche Erling Haaland potrebbe vestire una nuova maglia prima del 31 agosto.
In un’estate che ha visto stravolto il panorama delle stelle calcistiche europee, così, i colpi di scena sembrano essere tutt’altro che finiti. Anzi, in questi ultimissimi giorni di mercato, infatti, sia Kylian Mbappe che Erling Haaland potrebbero cambiare squadra. Che il francese voglia andare al Real Madrid è ormai cosa nota, così come l’offerta ufficiale presentata dagli spagnoli al Paris Saint Germain. La novità potrebbe però riguardare l’attaccante del Borussia Dortmund, in precedenza avvicinatosi e poi allontanatosi dal Chelsea, che sembrerebbe ora finito nell’orbita del Manchester City e proprio del PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Ronaldo addio: questa volta è tutto vero
La squadra inglese non a caso si era inizialmente interessata a Cristiano Ronaldo, visto il nulla di fatto generato dalla lunga trattativa per Harry Kane. Ora dunque potrebbero trovare la nuova punta proprio nel giocatore norvegese. Il PSG, invece, sarebbe dal canto suo prontissimo a sostituire Mbappe proprio con il ragazzo del Dortmund, per andare a riformare immediatamente un tridente luccicante con Messi e Neymar. Tutto fantamercato ad oggi chiaramente, ma attenzione a non sottovalutare gli scossoni che potrebbero colpire il panorama calcistico europeo in questi ultimi quattro giorni di mercato. Haaland vale chiaramente più di 100 milioni di euro, e il suo contratto prevederebbe una clausola da 75 attivabile a partire dal 2022. Una situazione quanto meno intricata.
Aggiornato al 16/05/2023 15:23
Cremonese-Frosinone e' uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito…
Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all'esordio di Stefano Colantuono…
Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il…
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…
L'ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell'imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri…