E’ Andre Silva il prescelto da Guardiola per rimpiazzare l’argentino approdato al Barcellona. L’ex Milan è reduce da una stagione molto positiva con la maglia dell’Eintracht Francoforte.
Pep Guardiola si è messo all’opera sul mercato dopo la bruciante sconfitta nella finale di Champions League. L’obiettivo è la ricerca di un attaccante che possa sostituire Aguero, che ha detto addio al Manchester City per accasarsi al Barcellona dopo il match contro il Chelsea. Raccogliere l’eredità dell’argentino non sarà i ogni caso facile, alla luce dei 184 gol realizzati in 275 partite
con la maglia dei Citizens dal Kun.Le ultime notizie vedono in forte salita le quotazioni di un ex attaccante del Milan, il portoghese Andre Silva. Cavallo della scuderia del potente Jorge Mendes, l’attaccante lusitano, dopo due parentesi anonime con Milan e Siviglia, è approdato quest’anno all’Eintracht Francoforte, dove ha collezionato 28 gol in 32 presenze. Attualmente la valutazione di Andre Silva si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…
Il Barcellona è in festa dopo la straordinaria vittoria per 4-0 al Santiago Bernabéu contro…
In vista del match di Monza-Milan di domani sera all'’U-Power Stadium, il tecnico rossonero Paulo…
Riaffiorano i ricordi rossoneri per Alessandro Nesta ogni volta che affronta il Milan. Il suo…
Il procuratore di Gosens racconta l'avvio di stagione del suo assistito tra statistiche, dettagli sul…
L'episodio 3 del nuovo podcast, Touchline Talk, è disponibile per l'ascolto di NOW su Spotify…