La dirigenza rossonera nella giornata odierna si è incontrata con l’agente Fali Ramadani il quale avrebbe sondato il terreno per alcuni suoi assistiti, andiamo a vederne gli sviluppi.
Calciomercato Milan, l’agente Fali Ramadani è stato a colloquio con Maldini e Massara nella giornata odierna, arrivato in dirigenza intorno a mezzogiorno avrebbe da poco lasciato la stessa. Ufficialmente si sarebbe parlato di un difensore che ai rossoneri potrebbe interessare perchè a parametro zero – Nikola Maksimovic – ma di fatto siamo certi che sia stato affrontato un altro discorso, ben più sorprendente.
Escludendo Dusan Vlahovic per il quale Ramadani presta servizio in collaborazione dell’agente ufficiale Ristic, abbiamo motivi per credere che sia stato toccato il tasto Luka Jovic, giocatore arrivato a Madrid con ogni favore del pronostico alla considerevole cifra di 60 milioni di euro, ma che di fatto non ha saputo ripagare l’investimento effettuato finendo in prestito all’Eintracht Francoforte
dove però non ha saputo replicare la sfavillante avventura della prima volta con i tedeschi.Certo quindi il ritorno in Spagna per l’attaccante serbo che durante questa stagione ha collezionato solamente 4 reti in 18 apparizioni ufficiali in coppia con l’ex rossonero Andrè Silva autore invece di ben 28 gol.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ospite d’eccezione Fali Ramadani: Maksimovic ma non solo
Al momento continuiamoad essere nel campo delle ipotesi, ma i buonissimi rapporti tra il Milan ed il Real Madrid potrebbero portare ad una nuova trattativa nel breve termine. Oltre a quella per Brahim Diaz, i due club potrebbero ritrovarsi a discutere sul futuro di Luka Jovic, giocatore che non rientrerebbe nei piani degli spagnoli.
Il Real Madrid vuole monetizzare, ma potrebbe accettare anche un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…