Calciomercato Fiorentina, l’arrivo di Ikoné chiude a Berardi in viola. Una strada che potrebbe essersi chiusa definitivamente: ma potrebbe aprirsene un’altra…
Berardi e Fiorentina potrebbe essere una storia d’amore che non vedrà mai il lieto fine, la parti si sono corteggiate, ma chi stava in mezzo, il Sassuolo non ha mai fatto sconti rispetto ai 30 milioni richiesti. La Viola ha puntato su Ikoné e chissà cosa accadrà in estate, ma difficilmente con i titolari Nico Gonzalez e il francese, con un Sottil sempre più maturo verrà fatto un grandissimo investimento sull’esterno neroverde.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, vicino un colpo a parametro zero
Da Sassuolo potrebbe arrivare in estate invece l’erede di Vlahovic. Potrebbe essere l’autore del gol che ha aperto il 2-2 tra Fiorentina e Sassuolo di qualche giorno fa a prendere la maglia del serbo quando, con ogni probabilità, cambierà casacca.
Su Scamacca ci sono anche Juventus e Inter, ma difficilmente queste società potranno offrire il posto da titolare all’azzurro e gli oltre 30 milioni richiesti dal club emiliano. Cifra che invece potrebbe avere la Fiorentina, derivante dall’asta che potrebbe scatenarsi intorno a Vlahovic.
Il Milan non molla la presa su un obiettivo che aveva già provato a portare…
Cesena: la squadra bianconera vorrebbe acquistare un centrocampista per poter puntellare il reparto ed avere…
Neymar Jr. torna al Santos: il presidente Marcelo Texeira conferma il ritorno del fuoriclasse brasiliano…
L'Atalanta mostra interesse per Daniel Maldini, attualmente al Monza, con il Milan che detiene il…
Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Atalanta. L'allenatore si è soffermato…
Mentre il Torino ha chiuso col Chelsea l'arrivo di Cesare Casadei, cercato anche dalla Lazio,…