Calciomercato Fiorentina, il dg della Viola Barone ha inaugurato stamane il Viola Village a Moena, sede del ritiro estivo. Queste alcune dichiarazioni.
Il dg Barone nella splendida cornice della Val di Fassa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti su questo inizio di stagione.
Queste le dichiarazioni raccolte da Firenzeviola, anche quelle su Milenkovic. La Viola ha un accordo con il giocatore che se arrivasse un’offerta importante lo lascerebbe libero di scegliere, ma intanto valuta un possibile rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023.
“Nikola è al sesto anno che è a Firenze, sappiamo che è un giocatore di livello. Continuiamo a parlare, la società lo vuole qui”.
Sul nuovo acquisto Jovic: “Ogni giocatore ha un impatto, certo che Jovic è di livello altissimo… Però fa parte di una squadra, di una rosa. Siamo molto contenti delle relazioni create con il Real Madrid ma più in generale in Europa”.
Su possobili altri innesti: “Vedremo, ci sono uscite e giovani da mandare a giocare. Il futuro dice che dovremo avere giocatori del nostro settore giovanile, perché è ottimo. Troppo presto oggi per dire certe cose”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Fiorentina, Dragowski ai saluti: pronto lo scambio
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…
In esclusiva abbiamo intervistato l'ex difensore Sebino Nela sulle imminenti sfide di campionato che attendono…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
L'ex portiere di Cagliari, Napoli e Bologna Roberto Sorrentino ha commentato l'imminente sfida Cagliari-Atalanta: ecco…
Serie B, dopo tre mesi si interrompe l'imbattibilità del Bari, che cade in quel di…
Empoli-Torino 0-1, grazie a un gol di Adams i granata tornano alla vittoria dopo un…