Non sono bastati i 20 gol di Simy per far salvare il Crotone, ma l’attaccante nigeriano probabilmente non giocherà in Serie B la prossima stagione.
Dopo aver disputato un campionato come quello di quest’anno, Nkwankwo Simy si è candidato ad essere uno dei protagonisti del calciomercato, soprattutto per quanto riguarda le squadre di metà classifica. Infatti il nigeriano non rimarrà in Serie B con i pitagorici, viste anche tutte le squadre che sono su di lui, per ora è vivo l’interesse di Udinese, Fiorentina e Bologna.
I felsinei sarebbero interessati alla punta del Crotone nel caso in cui non andasse in porto la trattativa che porterebbe Arnautovic a Bologna. Invece il Ds del Crotone, Giuseppe Ursino, ha confermato l’interessamento della Fiorentina per Simy (anche quello per Messias), ma ha detto che dopo un primo colloquio la viola non si è fatta più sentire. Così come l’Udinese che ha mostrato un interesse, ma al momento nulla di più.
Nkwankwo Simy ha attirato su di sé l’attenzione di molti club e questo piace molto anche alla dirigenza del Crotone che potrà incassare un bel bottino grazie alla sua cessione, il cui prezzo è fissato sugli 8 milioni di euro. Al momento non è stata presentata nessuna offerta da nessuna squadra, ma probabilmente l’Udinese a breve affonderà il colpo, visto che sono entrati nelle loro casse i soldi derivanti dalle cessioni illustri di Musso e De Paul. Comunque Fiorentina e Bologna sono interessate e proveranno a portarlo a casa.
Allo Stadio NEO GSP l'Apoel di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro…
Milan, la notizia riferita dai colleghi di Fichajes.net è di quella che fa brillare gli occhi ai…
A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Torino, ha…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…