Milan e Real Madrid si sfideranno l’8 agosto in amichevole: da Odriozola ad Isco, si aprono diversi scenari interessanti per i rossoneri sul mercato: Ancelotti e Perez pronti a dare una mano al Diavolo.
Il Milan ha ufficializzato in queste ore un’importante amichevole estiva: l’otto agosto, in Austria, i rossoneri affronteranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti, indimenticato ex allenatore del Diavolo. L’occasione, oltre a rappresentare un’importante vetrina per la squadra di Pioli, sarà l’occasione per parlare di mercato e fare il punto su quelle trattative abbozzate nei giorni scorsi.
Detto di Brahim Diaz, che dovrebbe tornare a Milanello proprio questa settimana, sono altri due calciatori dei Blancos a fare gola all’accoppiata Maldini
–Massara. Il primo è Alvaro Odriozola, terzino destro individuato dall’area tecnica rossonera come prima alternativa a Diogo Dalot nel caso in cui il Manchester United non aprisse al prestito con diritto (al momento gli inglesi vogliono l’obbligo). Florentino Perez si è detto disponibile a venire incontro alle esigenze del Milan ed è pronto a liberare il calciatore a formule vantaggiosissime.Il secondo della lista è chiaramente Isco: lo spagnolo, al netto della trattativa per Vlasic, sarebbe il grande colpo dell’estate anche in vista del ritorno in Champions League. L’otto agosto, giorno del confronto diretto, se ne parlerà più approfonditamente.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…