Calciomercato Fiorentina, il club viola ha messo gli occhi Davide Frattesi, quest’anno al Monza, ma di proprietà del Sassuolo.
Chissà se dopo la sfida in programma alle ore 18 le dirigenze di Sassuolo e Fiorentina si troveranno a parlare anche di mercato: negli ultimi anni affari tra le due società ce ne sono stati diversi, da Babacar a Duncan, passando per Lirola. Secondo quanto riportato da Tuttomonza.it, la Fiorentina si sarebbe messa sulle tracce di Davide Frattesi, centrocampista offensivo, che si è ritagliato un ottimo spazio a suon di prestazioni importanti: per lui 32 presenze con 6 reti e 1 assist finora con il Monza e partite da protagonista anche con l’Under 21.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO
>>> Calciomercato Fiorentina, si lavora al rinnovo di Ribery: i dettagliDavide Frattesi è un centrocampista classe 1999 in forza al Monza, ma di proprietà del Sassuolo. Il club brianzolo avrebbe proposto ai neroverdi 5 milioni per il riscatto, ma pare la cifra ora non si più sufficiente. Come riporta il sito vicino alle vicende brianzole, ci sarebbe la Fiorentina su Frattesi che offrirebbe più soldi al club emiliano. L’ex Empoli, nato nel settore giovanile della Roma, sta disputando un finale di stagione ad alti livelli, attirando l’attenzione di diverse squadre di Serie A, con la Viola che pare davanti a tutte.
Fabrizio Caligara si trasferisce ufficialmente alla Salernitana dal Sassuolo, confermando le indiscrezioni di calciomercato degli…
Udinese, il terzino camerunese classe 2001 potrebbe lasciare gli scaligeri in questa finestra di mercato.…
Trevoh Chalobah è pronto a tornare subito in campo con il Chelsea, dimostrando professionalità e…
Calciomercato-Serie B: Fabrizio Calligara raggiungerà la Salernitana dopo aver accordato un prestito con il Sassuolo.…
Wilfried Zaha potrebbe trasferirsi al Charlotte: trattative in fase avanzata tra le parti per un…
Devyne Rensch è a un passo dall'AS Roma, pronto a lasciare l'Ajax per una nuova…