Calciomercato Juventus, Simeone cerca nella mediana bianconera il sostituto di Saúl Ñíguez: il favorito del Cholo è Betancur.
L’Atletico Madrid ha messo sul mercato Saúl Ñíguez: dopo 330 presenze con la seconda squadra di Madrid ed essere stato uno dei principali prodotti del settore giovanile, il centrocampista potrebbe lasciare la capitale spagnola nel prossimo mercato. Una stagione altalenante fa si che la dirigenza stia valutando la cessione per non avere una svalutazione troppo importante di questo importante giocatore, che ha anche 19 presenze con la Nazionale delle Furie Rosse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: fuori Dybala dentro Salah?
Secondo quanto riporta TodoFichajes, l’Atletico Madrid è già alla ricerca del sostituto di Saul, la strada principale porta a Betancur, la prima opzione che Simeone ha messo sul tavolo. Il tecnico argentino ritiene le qualità del bianconero perfette per il suo centrocampo, per questo lo ha messo come priorità per la prossima estate. In linea di principio, il giocatore non è un punto fermo nei piani futuri della Juventus, ma al tempo stesso non è una priorità cederlo. Bentancur ha un contratto lungo fino al 2024, certo per questioni di bilancio se Simeone si presentasse con oltre 40 milioni…
Juan Quattrocchi lascia la Cavese per tornare alla Juventus, di seguito il comunicato COMUNICATO – «Juan…
Roma-Genoa, match valido per la 21ª giornata di Serie A Enilive, si giocherà allo stadio…
Torino pronto a presentare una nuova offerta per Cesare Casadei al Chelsea, includendo una clausola…
Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 18^giornta di Bundesliga, ed è…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan starebbe provando a piazzare alcuni calciatori come…
Il Cesena accelera sul mercato per assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Palermo Dario Saric,…