Domenico Berardi ha chiesto la cessione al Sassuolo, un’operazione difficile a questo punto della sessione di mercato, ma Commisso ci pensa.
Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il presidente Rocco Commisso ha fatto una telefonata alla dirigenza del Sassuolo per capire la fattibilità dell’operazione Mimmo Berardi. Infatti l’esterno d’attacco della nazionale italiana ha espresso la volontà di andare altrove, ma ad una settimana dalla fine del calciomercato è difficile far andare in porto una trattativa di questo tipo.
Al momento non c’è stato nient’altro che un sondaggio da parte della Fiorentina per l’esterno calabrese, infatti secondo Gianluca di Marzio non c’è stata ancora nessuna offerta o un accenno di trattativa, un semplice contatto tra i club, vista anche la valutazione di 40 milioni di euro che i neroverdi fanno per Berardi. Dunque Rocco Commisso sta pensando di fare un grosso regalo a Vincenzo Italiano, ma al momento siamo solo agli inizi, vedremo se nei prossimi giorni si entrerà nel vivo.
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…