Maurizio Sarri vuole solamente due centravanti e, vista la difficoltà di vendere Muriqi, è Caicedo che finisce sul mercato e il Genoa ha già l’accordo con Lotito e Tare.
Felipe Caicedo come ogni anno è sempre vicino a salutare la Lazio, quest’anno è stato anche spinto dal fatto che Sarri vuole solamente due attaccanti centrali e quindi uno tra Muriqi e Caicedo deve salutare. La cessione del kosovaro è più complicata visto l’investimento fatto un anno fa e quindi l’attaccante ex Espanyol è il primo indiziato a salutare, visto anche il contratto in scadenza nel 2022 e visti anche i suoi 34 anni. Valutate queste ultime condizioni il Genoa prova a fare il colpaccio, portando a casa un attaccante che ha fatto 25 gol
nelle ultime 3 stagioni in Serie A, scendendo in campo per 83 volte, ma solo 44 da titolare.Genoa e Lazio hanno già trovato l’accordo per Felipe Caicedo un affare da 3 milioni di euro, però per i rossoblu ora non resta che convincere l’ecuadoregno a partire in direzione Genova. Infatti l’attaccante non è ancora convinto di accettare la destinazione, la società di Preziosi ha già pronto un contratto di due anni per il Panterone, ma sono in corso riflessioni.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…