Calciomercato Fiorentina, potrebbe aprirsi un intreccio di mercato con l’Empoli: i nomi sul tavolo
Nella giornata di ieri al Centro Sportivo Astori non è passata innoservata la visita del direttore sportivo dell’Empoli Accardi. All’uscita l’uomo mercato azzurro ha detto che si trattava di una visita di cortesia, ma è chiaro che si siano valutate alcune questioni di mercato. Negli ultimi anni diversi giovani viola sono approdati ad Empoli in prestito come Dragowski, Zurkowski e Terzic. Vediamo anche se in questo mercato potrebbe esserci collaborazione tra le due società.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, il sogno di Commisso per l’attacco è sempre argentino | Per la difesa si stringe per un centrale
Come riporta la Nazione in edicola i nomi sul tavolo sono quelli del centrocampista classe 2001 Samuele Ricci, che piace molto ad Italiano, che però ha già un mercato di fascia alta. Nel caso la Roma scegliesse Biraghi come sostituto di Spinazzola, si potrebbe fare attenzione agli sviluppi in ottica viola attorno a Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2001.
Il nome che stuzzica maggiormente i viola è quello del trequartista classe 1999 Nedim Bajrami, valutato intorno ai 10 milioni di ieri. Operazione che potrebbe diventare possibile grazie anche all’inserimento di contropartite tecniche, come Zurkowski, approvate dal tecnico azzurro Andreazzoli.
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…