Un Paris Saint Germain insaziabile starebbe tentando i rossoneri per strappare loro uno dei migliori giocatori a livello mondiale nel suo ruolo, andiamo a vedere di chi si tratta.
Milan, Leonardo bussa alla porta di Via Aldo Rossi, l’ex dirigente rossonero ora in forza al Paris Saint Germain dopo avere acquistato Hakimi per la fascia destra starebbe pensando anche di rinforzare quella sinistra. Ovviamente il nome seguito da diversi mesi sarebbe proprio quello di Theo Hernandez, uno dei migliori terzini a livello mondiale e consacrato da quando è passato in rossonero dal Real Madrid.
Sul piatto il club francese avrebbe messo 40 milioni di euro
, una cifra di certo apprezzabile considerata l’esigenza dei rossoneri di fare cassa e creare un’adeguata plusvalenza. Ma non basta, la prima risposta, arrivata già qualche settimana fa, sarebbe stata un secco no.Leonardo ci ha quindi riprovato in queste ultime ore, medesima offerta e – stando alle ultime notizie – nuovamente la stessa risposta, Theo Hernandez a quelle cifre non è sul mercato. Il valore dello stesso potrebbe aggirarsi sui 65-70 milioni di euro, cifre per le quali i rossoneri potrebbero sedersi intorno ad un tavolo. Riteniamo comunque altamente improbabile una cessione del terzino francese durante l’attuale sessione di mercato.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…