Un nuovo nome emerge per il mercato della Fiorentina. Gianluca Gaetano è stato inserito nella lista dei giocatori che interessano al club viola.
Il calciatore, rientrato al Napoli dopo il prestito al Cagliari, potrebbe essere nuovamente ceduto. Infatti, la squadra guidata dal nuovo allenatore Palladino sta monitorando attentamente la situazione del centrocampista.
Palladino avrebbe suggerito il giocatore alla dirigenza gigliata come possibile rinforzo. In particolare, l’allenatore è un grande estimatore di Gaetano. Per questo, viste le difficoltà nell’acquisire un giocatore dalle caratteristiche simili come Colpani, potrebbe decidere di portarlo a Firenze.
Tuttavia, molto dipenderà anche dalla decisione di Conte
. Pertanto potrebbe scegliere di aspettare l’inizio del ritiro, per valutare il giocatore e prendere una decisione sul suo futuro solo in seguito.L’interesse per il talentuoso centrocampista del Napoli non manca. Il Cagliari, dopo l’ottima seconda parte di stagione vissuta con Gaetano, lo rivorrebbe in squadra. Anche il Parma, guidato dal suo mentore Fabio Pecchia, avrebbe già avanzato una prima offerta per convincere il Napoli a cederlo.
Tuttavia, il nuovo tecnico Conte ha deciso di valutare tutti i giocatori di proprietà del Napoli durante il ritiro prima di prendere una decisione definitiva su chi potrà essere utile alla squadra.
Aggiornato al 19/06/2024 19:11
Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…