Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Liverpool per rinforzare il reparto arretrato avrebbe messo nel mirino diversi calciatori.
Secondo quanto emerso nelle ultime notizie, il Liverpool, con l’addio di Kloop e l’arrivo del nuovo tecnico olandese Arne Slot, avrebbe in mente di rivoluzionare la rosa.
Motivo per cui il tecnico ex Feyenoord avrebbe in mente diversi nomi per rinforzare la difesa del club inglese in vista della prossima stagione.
Il club inglese, per rinforzare la retroguardia, avrebbe messo nel mirino diversi calciatori, tra cui: Leny Yoro, Goncalo Inacio, Riccardo Calafiori, Marc Guehi e Jean-Clair Todibo.
Per quanto riguarda tutti questi nomi c’è la forte concorrenza di diverse squadre provenienti da top campionati europei, essendo giocatori di primo livello (nel pieno della propria maturità calcistica) e che possono fare i titolari ovunque.
La situazione resta da monitorare, ma l’unica cosa sicura è che il nuovo tecnico del Liverpool vuole creare un progetto vincente: come quello di Kloop.
Aggiornato al 19/06/2024 19:14
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Milan, uno dei club più vicini all’ambiente rossonero è proprio l’Empoli col quale potrebbero esserci…
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, potrebbe diventare un'opzione per la Nazionale di Spalletti? La situazione.…
Milan-Juventus, i rossoneri nelle prime 12 giornate di Serie A, hanno mostrato una vulnerabilità evidente…
L'11° giornata della Serie A Femminile offre un mix di sfide cruciali sia per la…