Calciomercato Fiorentina, il colpo rimasto in canna nel mercato viola: Munoz.
Ieri è stato presentato il terzino destro Odriozola, arrivato in prestito dal Real Madrid. Tutta la sessione estiva viola è stata segnata dalla volontà di Lirola di tornare all’Olympique Marsiglia, dove aveva giocato in prestito nei primi mesi del 2020, e solo negli ultimi giorni la Fiorentina ha deciso di farlo partire.
Prima di arrivare ad Odriozola, tante erano state le trattative impostate dai dirigenti viola e una era stata vicina alla conclusione, come spesso avevano rilanciato i media sudamericani. Il terzino colombiano Munoz del Genk è stato oggetto di trattativa con la viola. Il portale Fiorentina.it riporta oggi un’intervista a Diego Carannante, agente della MYM Sports Agency e intermediario dell’operazione.
Queste le parole di Carannante: “La trattativa di Daniel Munoz con la Fiorentina nasce dalla mia collaborazione con Sasha Baranov e Niche Guerrero (ex attaccante del Bari, ndr): stavamo offrendo il giocatore all’Everton di Rafa Benitez, ma poi ne abbiamo parlato anche con la Fiorentina. Alla Fiorentina il giocatore piaceva, ma non aveva il budget per acquistarlo, perché c’era una differenza di 5 milioni tra i 15 che chiedeva il Genk e gli 8 più della Fiorentina.
Inizialmente i viola avevano offerto 7 milioni, ma poi credo che i viola volessero prendere un giocatore in prestito. Alla fine è arrivato Odriozola, un profilo d’esperienza e interessante”Poi Carrante propone altri due profili sudamericani che potrebbero interessare alla Fiorentina, queste le sue parole: “Se parliamo di laterali destri proporrei alla Fiorentina il profilo di Andres Roman dei Millonarios, anche lui convocato dalla nazionale colombiana e 6 mesi fa ad un passo dal Boca Juniors. Come esterno consiglierei Emerson Rodriguez Rivaldo, colombiano classe 2001 anche lui di proprietà dei Millonarios di Bogotà e già visionato da City e Chelsea”.
In seguito alle contestazioni subite dalla tifoseria dopo il pareggio con il Venezia, i tifosi…
Il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Mediaset in merito alla…
Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i quattro gruppi del Women's Euro 2025, in…
Dopo il tentativo fallito nel 2021, il progetto Superlega torna nuovamente alle cronache. A22 Sports…
Il centrocampista uruguaiano, di proprietà del Tottenham, era stato squalificato per 7 giornate, a causa…
A poche ore dalla sfida degli ottavi di Coppa Italia dell'Allianz Stadium contro il Cagliari,…