Ibra, tornato ieri ad allenarsi in gruppo. potrebbe sfruttare l’odierna positività al Covid di Giroud per tornare dal primo minuto proprio contro la Lazio dopo la sosta.
Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare titolare contro la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta. Lo svedese classe ’81, tornato ieri ad allenarsi in gruppo con la squadra a tre mesi dall’infortunio al ginocchio e a due dall’operazione effettuato lo scorso 18 giugno, è pronto a caricarsi nuovamente il Milan sulle spalle.
La positività al Covid di Olivier Giroud, emersa nella giornata odierna, costringe infatti Pioli
a lanciare dal primo minuto proprio l’ex Manchester United. Difficile pensare infatti che l’attacco possa essere affidato a Pietro Pellegri, più facile credere che Ibra venga gestito per il trittico Lazio, Liverpool e Juventus.Zlatan non ha nessuna intenzione di vivere una stagione da comprimario ma vuole ripetere, se non addirittura migliorare, lo score della scorsa stagione quando in 24 partite mise a segno 17 reti. Pioli, in attesa della negatività di Giroud, è convinto che Ibra non tradirà le attese.
Con Ranieri in panchina la Roma guarda già al futuro. In attesa di nuove risposte…
Il Monza, data la scarsità dei risultati ottenuti fino ad ora in questa stagione, inizia…
Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham spiega il suo ritrovato feeling con il gol…
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di rinforzi dal mercato. Dopo l'ottimo avvio…
L'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca analizza la partita di campionato persa con il Napoli e quella…
Alla vigilia della gara col Crystal Palace, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta parla in conferenza…