Antonio Conte e la sua Inter sono ormai ad un passo da uno storico scudetto, strappato dalla maglia dei rivali bianconeri, ma per rimanere, il tecnico leccese ha bisogno di rinforzi, e la società starebbe pensando a tre diversi profili.
Un allenatore vincente come Conte, se non ottiene rinforzi volti ad ulteriori successi, tende ad abbandonare il campo. Per evitare questo scenario, Zhang e soci starebbero studiando la situazione di tre diversi giocatori, che potrebbero convincere proprio l’ex tecnico della nazionale a rimanere a Milano, per continuare insieme un progetto che sta già dando frutti piuttosto importanti. Su tutti, ci sarebbe il nome di Sergio Aguero, el Kun infatti sarebbe in rotta col City e sempre più lontano dalla Premier, ma su di lui c’è forte anche il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, pressing del Barcellona per Bastoni: ipotesi scambio
l’ex tecnico tra le altre, anche della Juventus, è al centro del progetto dell’Inter, che per trattenerlo dovrà metter mani al portafogli, e senza riserve. Se Aguero appare difficile, anche se certamente non impossibile, appaiono decisamente più a portata i nomi che portano a Tagliafico dell’Ajax, e ad Emerson Palmieri del Chelsea. Per il primo, ci sono da superare le richieste in fatto di cartellino che gli Olandesi avanzeranno. Differente il discorso per l’italo-brasiliano ex Roma, del quale i blues si libererebbero volentieri, anche a cifre piuttosto contenute, accettando eventualmente anche contropartite tecniche. De Paul rimane invece il sogno per i nerazzurri, ma i 35 milioni di Pozzo al momento sono considerati eccessivi. Rimangono sullo sfondo anche Giroud e Dzeko, ma per una questione di età anagrafica, probabilmente si virerà su altri obiettivi.
Milan Skriniar proposto al Napoli nel possibile affare Kvaratskhelia, ma il suo ingaggio frena il…
L'ex tecnico della Juventus, Gigi Maifredi, ha parlato oggi a TMW Radio derby che attende…
Il Paris Saint-Germain ha trovato un accordo con Khvicha Kvaratkhélia per un contratto da 9…
Nuovi sviluppi nel calciomercato: la Juventus intensifica i contatti per Randal Kolo Muani, attaccante di…
Il Taranto spinge per Antonio Sala: il club vuole convincerlo ad accettare la panchina rossoblù…
Il Venezia FC è pronto a cedere Andersen: lo Sparta Praga si fa avanti nel…