Tare si sta guardando intorno per consegnare i rinforzi richiesti ad Inzaghi in cambio del suo rinnovo. Il nuovo nome è un classe 2000 e gioca in Olanda.
Kocku, centrocampista offensivo che milita nelle file del club Olandese, sarebbe stato offerto sia alla Lazio che alla Roma, ma anche alla Sampdoria di Ferrero. L’agente stesso avrebbe dichiarato agli stessi presidenti la volontà del giocatore di cambiare aria, e del Feyenord di cederlo, anche se le cifre per ottenere il trequartista turco non sono indifferenti, ma anche le qualità dello stesso non possono essere ignorate, considerando anche la giovane età.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi tra Milan e rinnovo: è tutto fatto
Tare ci starebbe pensando, in quanto il centrocampista offertosi a questa triade di società nostrane, avrebbe mostrato almeno in Olanda una fortissima propensione al miglioramento e all’apprendimento, e nonostante la giovane età, potrebbe essere già pronto per un posto da titolare. I 12 milioni richiesti dalla società Olandese sono effettivamente una cifra si abbordabile, ma anche piuttosto esosa per i club interessati, visto e considerato anche come la pandemia ha giovato negativamente agli introiti delle stesse società calcistiche. Potrebbero quindi rientrare nell’affare anche delle contropartite tecniche, per abbassare le pretese cash del club olandese.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…