Dopo lo scudetto conquistato sulla panchina dell’Inter, Conte sembrerebbe aver ricevuto la chiamata del Totthenam, che cerca il successore di Mourinho.
La vittoria del titolo nostrano ha attirato l’attenzione degli Spurs
, che vogliono lasciarsi velocemente alle spalle la brutta esperienza vissuta con Mourinho (Ora, clamorosamente nuovo allenatore della Roma), e riproporsi ben presto nelle elite del calcio. Per compiere questo passaggio, c’è necessità di contattare un tecnico vincente, e Conte rientra sicuramente nella categoria.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, un Diavolo Rosso per Conte
Nulla appare chiaro, inoltre, nel futuro di Conte. Il tecnico si è certamente detto felice del titolo e dell’esperienza al comando della truppa interista, ma non ha in alcun modo fermato l’ondata di voci che gli circolano attorno, non ultima proprio questa, che lo vede sulla panchina del club londinese. Nessuna risposta è giunta, con l’ex tecnico della nazionale che quindi in queste settimane, studierà tutte le proposte che gli giungeranno, incluse ovviamente quelle del club Milanese, che ora gode della sua più totale attenzione. Se gli Spurs non dovessero riuscire ad ingaggiare Conte, gli altri obiettivi sono Sarri e Gasperini, che avrebbe così la sua grande chance nel calcio europeo.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…