Dal 2017/2018 Luiz Felipe si è preso il posto da titolare con la Lazio e nonostante il problema dei frequenti infortuni è entrato nel mirino del Barcellona, ma Lotito non vuole lasciar andare il calciatore e pensa al rinnovo del contratto.
Nell’attuale stagione Luiz Felipe ha collezionato solamente 10 presenze in Serie A e 4 in Champions League, a causa dei numerosi acciacchi che lo tengono sempre fuori e soprattutto a causa dell’infortunio alla caviglia che lo tiene lontano dai campi dalla seconda metà di gennaio. Nonostante questo è riuscito a mettersi in mostra nelle poche partite che ha disputato anche nel panorama europeo.
Quello degli infortuni è l’unico grande problema del difensore brasiliano, infatti lui abbina una grande velocità con un’ottima aggressività e tempestività negli interventi con anche delle ottime scivolate. Inoltre Inzaghi si fida molto di lui perché è un calciatore molto affidabile per quanto riguarda la costruzione dal basso. Grazie a queste caratteristiche è finito nel taccuino del Barcellona, che ha già avviato i contatti con l’agente. La società biancoceleste, però, vuole trattenere Luiz Felipe e sta pensando al rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2022, con fiducia della buona riuscita.
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa di poco fa ha parlato della…
Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L'incontro è valevole…
Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…