Inter, sono ore calde per definire l’approdo a Milano di Romalu Lukaku. Dall’altro lato, però, i nerazzurri vogliono liberare un posto in attacco e a salutare potrebbe essere Correa. Per lui ci sono due pretendenti.
L’asse Milano-Londra è sempre più calda. L’Inter è ormai a un passo da Romelu Lukaku. Per il belga la strada è segnata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tempi tutt’altro che…Acerbi: intrecci laziali in corso
La stessa potrebbe aprirsi, invece, per Lautaro Martinez. Il Tottenham ha offerto per il suo cartellino, nelle scorse ore, una cifra compresa tra gli 80 e i 90 milioni.
L’Inter lo ritiene incedibile e vorrebbe tenerlo, ma molto dipenderà anche da come andrà a finire la questione Skriniar. Lo slovacco, corteggiato in modo serrato dal Paris Saint Germain
, ha dato il suo assenso al trasferimento.A salutare l’Inter, però, potrebbe essere anche Joaquim Correa. L’ex Lazio è arrivato l’estate scorsa, mettendo a segno 6 gol nella stagione appena conclusa. I nerazzurri valutano la sua cessione, e sono aperti a un prestito.
I 31 milioni di euro spesi per lui, infatti, rendono molto difficile la vendita a titolo definitivo. L’Inter, per lui, ha ricevuto un paio di richieste.
Sulle sue tracce si sono mossi il Newcastle e l’Olympique Marsiglia, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. La testata sportiva avanza l’ipotesi di un’Inter disposta a concedere un prestito oneroso, che consenta all’Inter di fare un minimo di cassa.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…