Calciomercato Inter, i nerazzurri stanno osservando con attenzione gli sviluppi contrattuali intorno ad un difensore che Inzaghi conosce benissimi.
Non è ancora pronto Acerbi, l’infortunio alla coscia sinistra lo sta tenendo fuori da tanto tempo, sono già 45 giorni d’assenza dai campi di gioco. Il rientro da titolare non è ancora vicino: “Non è pronto per giocare dal primo minuto” ha sentenziato Sarri nel pregara contro il Porto, sfida in cui Acerbi si è accomodato in panchina.
Un recupero che tarda ad arrivare, e che da quel trapela, un po’ ha infastidito il tecnico laziale, acnhe perché il recupero dall’infortunio non è stato gestito dallo staff sanitario biancoceleste, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.
Una stagione nel complesso difficile per Acerbi, che ha pagato oltre il passaggio alla difesa a quattro di Sarri,
anche la contestazione degli ultras a dicembre, a cui non è mai seguita una difesa della società.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Stallo rinnovo con l’Inter: la Premier è più vicina
Intanto per la sfida Lazio-Napoli saranno a Roma i Pastorello, gli agenti di Acerbi. Oramai è un fatto notorio che la Lazio sia molto interessata a Romagnoli, in uscita dal Milan a parametro zero. Ruolo e ingaggio che potrebbero confliggere con la permanenza di Acerbi in biancoceleste. L’Inter segue con attenzione la situazione: Inzaghi vorrebbe Acerbi la prossima estate, visto il probabile addio di De Vrij. Un legame forte quello tra il difensore e il tecnico piacentino, alimentato dalle ottime annate nella Capitale.
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, la Roma inizia nel peggiore dei modi il suo…
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…
La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…