Sassuolo-Fiorentina stasera alle 20.50 allo Stadio Mapei sarà una sfida che preannuncia spettacolo. Le ultime dalle due squadre.
Dionisi ha pochi dubbi per la formazione da schierare contro i viola: praticamente certa la riproposizione degli undici che hanno sbancato il Meazza, sponda Inter, una settimana fa. Unico dubbio sulla corsia sinistra tra Rogerio e Kyriakopulos. In avanti certo il quartetto che sta facendo benissimo con il terzetto Raspadori, Traorè e Berardi dietro Scamacca.
In casa viola qualche dubbio in più: in porta dovrebbe esserci Terracciano, mentre è ballottaggio tra Venuti e Odriozola sulla corsia destra. L’italiano è favorito, ma potrebbe essere preservato come cambio di Quarta
e Igor, vista l’assenza sia di Milenkovic, squalificato, che Nastasic, infortunato. A centrocampo si giocano una maglia Castrovilli, Duncan e Maleh. Il tridente avanzato dovrebbe vedere Saponara al posto di Sottil, rispetto alla vittoria con l’Atalanta.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>“Voglio andare al fronte!”: la disperazione del giocatore ucraino
ASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore, Dionisi.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Piatek, Saponara. Allenatore, Italiano.
Milan, anche contro il Cagliari si e' notato quanto manchi un attaccante che possa metterla…
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, la Roma inizia nel peggiore dei modi il suo…
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…