Calciomercato Inter, Robin Gosens, esterno di centrocampo classe 94′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 51 presenze con 3 gol.
Arrivato a Milano nel mercato invernale scorso in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro dall’Atalanta , nella sua prima parte in maglia nerazzurra il calciatore ha giocato poco a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori tanto tempo con l’Atalanta e poi per la straordinaria stagione di Perisic.
La società nerazzurra nonostante abbia giocato poco l’anno scorso ci ha puntato forte visto l’investimento fatto a Gennaio, e dopo l’addio di Perisic sarà lui assieme a Dimarco a giocare come esterno di fascia, con il centrocampista italiano che ha trovato più spazio in questa stagione , cosa che ha dato fastidio al tedesco
.Nonostante una stagione da riserva di Dimarco, sul tedesco si stanno muovendo alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano durante il mercato estivo. Su di lui ci sono gli interessi di due club della Bundesliga.
Dopo la finale di Champions League persa contro il Manchester City, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni rispetto ai calciatori che potrebbero lasciare Milano in estate,e Robin Gosens è uno di questi.
Il tedesco in caso di addio vorrebbe tornare in Germania dove ci sono alcuni club interessati come Union Berlino e Wolfsburg che hanno contattato l’Inter per un possibile trasferimento in prestito nel prossimo mercato estivo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:42
Nonostante la rete del fuoriclasse argentino, l’Inter Miami cade per 3-2 contro l’Atlanta United in…
Crisi senza fine per la Roma. Durante il secondo tempo della partita contro il Bologna,…
Atalanta-Napoli 2-1, Kamara sorprende la Dea ma Pasalic e un autogol di Toure spingono la…
Dopo la vittoria esterna del Pisa contro la Sampdoria, il capitano Antonio Caracciolo ha parlato…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare…
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…