Calciomercato
Calciomercato Inter, la bundes bussa per un centrocampista: i dettagli
Calciomercato Inter, Robin Gosens, esterno di centrocampo classe 94′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 51 presenze con 3 gol.
Arrivato a Milano nel mercato invernale scorso in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro dall’Atalanta , nella sua prima parte in maglia nerazzurra il calciatore ha giocato poco a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori tanto tempo con l’Atalanta e poi per la straordinaria stagione di Perisic.
La società nerazzurra nonostante abbia giocato poco l’anno scorso ci ha puntato forte visto l’investimento fatto a Gennaio, e dopo l’addio di Perisic sarà lui assieme a Dimarco a giocare come esterno di fascia, con il centrocampista italiano che ha trovato più spazio in questa stagione , cosa che ha dato fastidio al tedesco.
Nonostante una stagione da riserva di Dimarco, sul tedesco si stanno muovendo alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano durante il mercato estivo. Su di lui ci sono gli interessi di due club della Bundesliga.
Calciomercato Inter, la bundes bussa per un centrocampista: i dettagli
Dopo la finale di Champions League persa contro il Manchester City, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni rispetto ai calciatori che potrebbero lasciare Milano in estate,e Robin Gosens è uno di questi.
Il tedesco in caso di addio vorrebbe tornare in Germania dove ci sono alcuni club interessati come Union Berlino e Wolfsburg che hanno contattato l’Inter per un possibile trasferimento in prestito nel prossimo mercato estivo.
Calciomercato
Manchester United, in arrivo Patrick Dorgu dal Lecce
Patrick Dorgu vola verso Manchester: il Manchester United annuncia il suo primo acquisto da 30 milioni di euro!
Il giovane terzino danese Patrick Dorgu è in viaggio verso l’Inghilterra per unirsi al Manchester United, come confermato dal noto giornalista Fabrizio Romano. La trattativa, che ammonta a 30 milioni di euro con ulteriori 5 milioni di bonus, rappresenta il primo grande colpo del nuovo allenatore Amorim. Dorgu, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo, porterà freschezza e dinamismo alla difesa dei Red Devils.
Manchester United, le aspettative per la nuova stagione
Con l’arrivo di Dorgu, il Manchester United punta a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Amorim, noto per la sua capacità di lavorare con i giovani talenti, avrà l’opportunità di sviluppare ulteriormente il potenziale del danese. I tifosi sono entusiasti e sperano che l’acquisto di Dorgu possa contribuire a riportare il club ai vertici del calcio inglese e internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨✈️ Patrick Dorgu, on his way to England now as he’ll be in Manchester today!
Plan confirmed for Danish fullback who’s joining Manchester United on €30m plus €5m add-ons package.
First signing for Amorim, coming. 🔴📸 pic.twitter.com/JIY3GLEmcd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Torino, Casadei ed Elmas liberano Ilić: ad un passo dallo Spartak Mosca
Ivan Ilić sempre più vicino allo Spartak Mosca dal Torino: pronto un contratto fino al 2029. L’accordo potrebbe chiudersi a breve.
Torino, Ilic e l’accordo con i russi
Ivan Ilić, il talentuoso centrocampista del Torino, sembra essere a un passo dal trasferimento allo Spartak Mosca. Stando alle ultime indiscrezioni, il club russo avrebbe preparato un contratto che legherebbe Ilić fino al 2029. Questo trasferimento potrebbe segnare un’importante svolta nella carriera del giocatore, che si appresta ad affrontare una nuova avventura in Russia.
Torino, l’offerta per Ilic
La cessione di Ilic, che lo Spartak Mosca pagherà una cifra tra i 17-18 milioni di euro, permette al Torino di reinvestire su Casadei ed Elmas. L’ex Napoli è stato ufficializzato già dal club di Cairo, per l’ex Chelsea che ha svolto le visite mediche è attesa finalmente la firma dopo un lungo dualismo con la Lazio per accappararselo.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Ivan #Ilic is getting closer to #SpartakMoskva from #Torino. Ready a contract until 2029. #transfers https://t.co/xfgXcKtN4w
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 31, 2025
Calciomercato
Inter vicina all’accordo per Zalewski, trattative con Roma
L’Inter si avvicina all’accordo per Nicola Zalewski, giovane talento polacco della Roma, con un prestito fino a giugno e opzione di acquisto.
Nicola Zalewski verso l’Inter
L’Inter è alle fasi finali delle trattative per assicurarsi il talento di Nicola Zalewski dalla Roma. Il calciatore polacco, che ha mostrato le sue qualità nella capitale, è pronto a trasferirsi a Milano con un accordo di prestito fino a giugno, che include un’opzione di acquisto. L’intesa tra le due società sembra ormai vicina alla formalizzazione, aprendo le porte a un nuovo capitolo nella carriera del giovane.
Tajon Buchanan si unisce al Villarreal
Nel frattempo, un altro importante movimento di mercato è stato confermato: Tajon Buchanan, esterno canadese, ha ufficialmente raggiunto il Villarreal. Questa operazione sottolinea la dinamicità del calciomercato in questa fase della stagione, con club impegnati a rafforzare le proprie rose.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚫️🔵🇵🇱 Inter are closing in on Nicola Zalewski deal as negotiations are underway, final stages with AS Roma.
New deal at Roma being completed and then he’s set to join Inter on loan until June with buy option clause.
🟡🇨🇦 Tajon Buchanan has joined Villarreal, as reported. pic.twitter.com/CK2zlJyZ3B
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”