Calciomercato Inter: Marcus Thuram, attaccante classe 97′, in questa stagione con la maglia del Borussia M’Gladbach ha collezionato 13 presenze.
Arrivato in Germania nell’estate 2019 per 9 milioni di euro dal Guingamp, club francese che attualmente milita in Ligue 2, si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Hutter nel corso della sua avventura nel club tedesco.
Il figlio della leggenda bianconera Lilian Thuram, si è fatto conoscere al calcio europeo per l’exploit avuto al suo approdo in Bundesliga dove nella sua prima stagione ha collezionato 32 presenze con 10 gol, che hanno permesso al club di tornare in Champions League.
Nella stagione scorsa la doppia sfida fra i nerazzurri e i tedeschi nel girone di Champions League ha permesso alla società di studiarlo da vicino, e lui nella partita d’andata giocata a San Siro ha segnato un gol.
In questa stagione non sta rendendo ai suoi standard, ma nonostante i pessimi numeri sul calciatore ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dalla Germania. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per il nazionale francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-marotta-under-21.html
Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra possa contattare la dirigenza tedesca per capire la richiesta del cartellino da parte del club di Bundesliga.
Dalla Germania si dice che la società vuole rivoluzionare la rosa, visto le sicure partenze di Ginter (obiettivo Inter per la difesa) e Zakaria, quindi essendo il francese in scadenza a giugno 2023 in estate verra messo sul mercato per una cifra attorno ai 20 milioni di euro, cifra molto inferiore ai 28 offerti nel scorso mercato estivo dal club nerazzurro per Thuram.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione e il nome che la società sta valutando nelle ultime ore è quello di Marcus Thuram, calciatore che piace molto all’Ad Beppe Marotta che dopo la trattativa di Luglio 2021 non vuole mollare la presa per portare in Italia il centravanti francese classe 97′.
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, deve fare i conti con una vera e propria…