Il Venezia ha l’obbiettivo della salvezza da raggiungere, il gioco c’è ma fatica a segnare goal e la società per questo punta sull’acquisto di un attaccante.
Il Venezia di Zanetti, come già detto ad inizio del campionato, dovrà tentare di raggiungere la salvezza ed al momento la strada sembra piuttosto ardua.
La squadra della laguna infatti si trova appena a 4 punti dalla zona retrocessione, nonostante metta in campo un ottimo gioco fluido e veloce fatica a vincere le partite.
Il problema principale si riscontra in attacco, difatti il reparto offensivo del Venezia è il penultimo per reti segnate, motivo per cui la dirigenza si sta muovendo sul mercato per dare al proprio tecnico un rinforzo in quella zona del campo.
La dirigenza del Venezia sembra aver trovato il giusto profilo da regalare a Zanetti prima della fine del calciomercato.
Lucas Alario, attaccante 29enne del Bayer Leverkusen, accostato molto spesso al campionato italiano anche nelle stagioni precedenti, potrebbe prendere una gondola per approdare finalmente in Serie A.
La punta argentina in questa stagione non sta trovando molto spazio a causa dell’ottimo rendimento di Patrick Schick e vorrebbe provare a cambiare aria per trovare continuità.
Il Venezia potrebbe quindi avere concrete possibilità di portarlo in laguna, soprattutto visto il valore di mercato del giocatore che si è abbassato nelle ultime stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Venezia, ufficiale un nuovo acquisto
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, durante il Sport Talk Industry ha parlato del fondo Oaktree,…
David De Gea si sta sempre di più la Fiorentina ed il cuore dei tifosi…
Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato quest'oggi durante la sesta edizione dello "Sport…