Calciomercato Inter, il club nerazzurro è attento alle varie soluzioni che il mercato può offrire per rinforzare la difesa.
L’Inter sta valutando l’opzione per rinforzare la propria difesa dirigendo il proprio sguardo verso Udine. L’obiettivo è il centrale difensivo brasiliano Rodrigo Becao, 26 anni, che il club di Pozzo valuta 12 milioni di euro.
In questa stagione la difesa nerazzurra è apparsa meno solida rispetto alle stagioni precedenti e due pilastri della difesa come Skriniar e de Vrij non sono ancora certi del rinnovo.
Secondo la Gazzetta dello Sport, gli osservatori nerazzurri ritengono che Becao, forte di un’esperienza maturata in Friuli, può solo che migliorare tecnicamente nelle prossime stagioni.
Dopo quattro anni in Friuli, potrebbe esserci il definitivo salto di qualità per il difensore, che nelle stagioni in bianconero si è fatto valere nel gioco aereo e anche nella capacità di impostare.
Il contratto di Becao, che non pare intenzionato a rinnovare con l’Udinese, scade nel 2024, per strapparlo ai Pozzo l’Inter dovrà versare una cifra sui 10-12 milioni di euro.
L'ex terzino francese ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e del momento…
Il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo nell'ultima gara della Nazionale contro il Belgio. Spalletti…
Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei…
Quando si tira troppo la corda, rischia di spezzarsi: è quanto sta accadendo tra il…
È tempo di sosta nazionali e la Nations League prepara i primi verdetti. Norvegia-Kazakistan può…
Germania, effetto Elon Musk: dopo le esternazioni politiche del patron di X c'è chi prende…