Denzel Dumfries, esterno destro olandese, in questa stagione con la maglia del PSV Eindhoven ha collezionato in tutte le competizioni 41 presenze con 4 gol.
Arrivato ad Eindhoven nell’estate 2018 per 5 milioni di euro dall’Heerenveen, il laterale classe 96‘ si è conquistato la fascia destra ed è diventato il titolare indiscusso nella formazione olandese, cosa che gli ha permesso di conquistare la nazionale e giocare un europeo da titolare con gli Orange. Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che vorrebbero portarlo via da Eindhoven. Negli ultimi giorni si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il terzino destro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-spezia-zinho-vanheudsen.html
Secondo Calciomercato.com, il laterale olandese è il preferito
della dirigenza nerazzurra per il post Hakimi. Per lui la richiesta della dirigenza olandese è di 20 milioni di euro, cifra che l’Inter per ora non vorrebbe spendere.Oltre a lui ci sono altre due alternative per la fascia destra, si parla di Hector Bellerin dell’Arsenal, calciatore che non trova più spazio nella squadra londinese e che potrebbe arrivare anche in prestito con diritto di riscatto, e poi ci sarebbe la pista italiana con Davide Zappacosta, calciatore rientrato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma che non rientra nei piani di Tuchel, e quindi rientrerebbe volentieri in Italia per giocare nell’Inter.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato il possibile post Hakimi, e i nomi sono tre: Dumfries, Bellerin e Zappacosta.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…