Houssem Aouar, centrocampista francese classe 98′, in questa stagione con la maglia del Lione ha collezionato in tutte le competizioni 33 presenze con 8 gol all’attivo.
Cresciuto nel settore giovanile francese, ha esordito in prima squadra nella stagione 2016-2017 e da li in poi non è più uscito diventando anche il capitano del Lione. Grazie ad ottime prestazioni su di lui ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Lione. Oltre ad un club italiano, la Juventus, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Arsenal per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-kluivert-nizza.html
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza inglese è alla ricerca di un centrocampista
, e nei piani della squadra inglese in pole position c’è Aouar. La dirigenza francese per liberare il suo capitano chiede una cifra intorno ai 60 milioni di euro, cifra che l’Arsenal potrebbe pagare per regalare un centrocampista top al tecnico Arteta.Grazie all’acquisto di Aouar, la trattativa per portare Xhaka alla Roma potrebbe prendere una svolta positiva, infatti la società inglese potrebbe abbassare le richieste ed accettare l’offerta della Roma, cifra di 18 milioni complessivi.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Aouar , calciatore richiesto anche dalla Juventus, andando all’Arsenal potrebbe liberare Xhaka in direzione Roma, cosi da far felice Mourinho e la tifoseria giallorossa per l’arrivo di un gran calciatore nella capitale.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…