Calciomercato Inter: Alexis Sanchez, attaccante cileno classe 88′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 39 presenze con 9 gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2020 a parametro zero dal Manchester United, dopo però aver trascorso la stagione 2019-2020 in prestito, l’ex attaccante dell’Udinese si è dimostrato nonostante i tanti acciacchi una degna risorsa per la rosa nerazzurra.
Nei due anni di mister Conte, l’attaccante ex United ha giocato a sprazzi nel ruolo di seconda punta aiutando molto in zona offensiva Lukaku e quando la squadra nerazzurra si trovava in situazioni di svantaggio veniva utilizzato da trequartista nel 3-4-1-2.
In questa stagione ha giocato con più continuità anche grazie agli infortuni degli altri attaccanti, soprattutto la lunga assenza di Correa, e ha sfruttato molto bene le opportunità che gli ha dato mister Inzaghi mettendo a segno ben 9 reti nelle 39 presenze stagionali.
Nonostante il cileno si avvicini ai 34 anni, su di lui ci sono alcuni club asiatici che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano.
Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Vissel Kobe per lui.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-sfida-a-due-per-una-punta-nerazzurra-i-dettagli
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori nerazzurri che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, e Sanchez è uno di questi.
Negli ultimi giorni la squadra Giapponese del Vissel Kobe, club dove milita Andres Iniesta, ha contattato l’agente del calciatore per fare un’offerta importante a livello economico per convincere il cileno a trasferirsi in Asia, risposta declinata da parte della punta ex Udinese.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole cedere Sanchez per liberarsi del suo pesante ingaggio da 7 milioni di euro e poter tesserare al suo posto Paulo Dybala, ma il cileno per adesso sta rifiutando qualsiasi destinazione mettendo in difficoltà il club e la possibile chiusura con l’ex Juventus.
Aggiornato al 08/07/2022 14:23
Manchester City-Manchester United, match valido per la 15esima giornata di Premier League: la sfida è…
La situazione in casa Milan è tutt’altro che tranquilla, con Paulo Fonseca al centro di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio,…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…