Calciomercato Inter: Andrea Ranocchia, difensore classe 88′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 9 presenze con un gol.
Arrivato a Milano nel gennaio 2011 per 13 milioni di euro dal Genoa, in questi anni e stato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.
Dopo i primi anni da protagonista in maglia nerazzurra, dopo l’arrivo di mister Mancini il calciatore non avendo molto spazio è andato per 6 mesi in prestito alla Sampdoria nel gennaio 2016.
Stessa situazione nella stagione successiva dove il difensore centrale è volato nella seconda metà della stagione all’Hull City in Premier League non riuscendo a salvare il club dalla retrocessione in Championship inglese.
Dopo il ritorno dalla Premier, il centrale nonostante non sia un calciatore titolare ha deciso di rimanere in nerazzurro dando una mano in campo quando veniva chiamato in causa ma soprattutto all’interno dello spogliatoio.
In queste settimane la società nerazzurra sta valutando la situazione riguardante il rinnovo
del contratto che scade a giugno 2022.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-tre-buone-notizie-per-simone-inzaghi.html
Dopo aver deciso riguardante le situazioni di alcuni casi spinosi come Vidal e Kolarov, la società ha comunicato all’agente del calciatore che non verrà proposto un rinnovo del contratto e quindi a fine stagione sarà addio fra Ranocchia e l’Inter.
Una decisione presa a malincuore dalla dirigenza nerazzurra visto l’apporto che da Ranocchia all’interno del gruppo squadra ma visto la scelta di puntare sul ringiovanimento della rosa, Ranocchia non rientra negli standard del nuovo progetto, con la speranza del calciatore di lasciare Milano riuscendo assieme ai suoi compagni di vincere un altro scudetto e la Coppa Italia.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…