Dopo un’estate tribolata dal punto di vista degli adii, il calciomercato dell’Inter potrebbe portare alla permanenza prolungata di Lautaro: decisive le prossime ore.
Da settimane ormai in trattativa per un rinnovo con un corposo aumento di stipendio, sembra sia arrivato il momento decisivo per il futuro di Lautaro Martinez con la maglia nerazzurra. Dopo che già qualche giorno fa si era parlato di un’intesa di massima sul nuovo contratto, infatti, sarebbero in arrivo 48 ore decisive per il buon esito dell’affare. Così, dopo l’addio di Romelu Lukaku, il fresco campione della Copa America si appresta a diventare il nuovo baluardo a lungo termine del reparto offensivo dell’Inter. In attesa degli ultimi botti di mercato in entrata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Calciomercato Inter, nella notte accordo con il Torino per Belotti: le cifre
Come riportato da L’interista, infatti, l’agente del giocatore, Alejandro Camano, sarebbe pronto per l’accelerata definitiva alle discussioni. Da limare però una distanza ancora presente tra richiesta e offerta: l’entourage del giocatore chiederebbe infatti un accordo da 7 milioni e mezzo di euro annui per cinque stagioni, mentre l’Inter sarebbe disposta a offrirne uno da 6 milioni e dalla durata di quattro anni. L’impressione sembra essere quella che le due parti sarebbero anche disposte a incontrarsi a metà strada, con un ingaggio base intorno ai 6 milioni e mezzo più eventuali bonus. Insomma, salvo colpi di scena imprevisti la firma dell’argentino potrebbe arrivare a breve.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…